Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
......ad averceli ,dalle mie parti, dei cinema anche solo minimamente paragonabili alla tua componentistica (che hai in firma).......seee,spetta e spera!! Se le sale cinematografiche della tua zona dovessero,ai tuoi apparati(visivo ed uditivo) risultare migliori (okkio, QUALITATIVAMENTE e non QUANTITATIVAMENTE) del tuo impianto....beh RITIENITI FORTUNATO..... perchè in italia le sale di tale qualità si contano con una mano........MA PURE MEZZA!!sommersbi ha detto:per il mio ht ho speso 21000€ e taverna trattata acusticamente,ma non posso paragonarlo al cinema
ah ....ora si! Ho capito male io! Credevo ti riferissi alla QUALITÀ e non alla QUANTITÀ!sommersbi ha detto:il senso è riferito che non ho un locale grande come il cinema
Speedy ha detto:Ciao, mi servono un paio di diffusori da abbinare ad un denon pma-700ae. Dato che da parecchio avrei voluto un paio di klipsch, vorrei orientarmi sui modelli rb-51 oppure b2 (essenzialmente per questioni di dimensioni ... le mogli!!!) Cosa mi consigliate?
Se stando sulla poltrona di casa mia sento un'emozione maggiore tra audio e video ecc ...allora posso affermare che il mio impianto (per me ) da più emozioni di quello di molti cinema.sommersbi ha detto:vincent_81,non esageriamo, "i nostri impianti secondo me sovrastano molte delle sale in giro per l'Italia..." ,ma non posso paragonarlo al cinema
Fefoshiro ha detto:Salve ragazzi...starei pensando di acquistare delle KLIPSCH B-2...voi cosa ne ensate??