Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
......ad averceli ,dalle mie parti, dei cinema anche solo minimamente paragonabili alla tua componentistica (che hai in firma).......seee,spetta e spera!! Se le sale cinematografiche della tua zona dovessero,ai tuoi apparati(visivo ed uditivo) risultare migliori (okkio, QUALITATIVAMENTE e non QUANTITATIVAMENTE) del tuo impianto....beh RITIENITI FORTUNATO..... perchè in italia le sale di tale qualità si contano con una mano........MA PURE MEZZA!!sommersbi ha detto:per il mio ht ho speso 21000€ e taverna trattata acusticamente,ma non posso paragonarlo al cinema
ah ....ora si! Ho capito male io! Credevo ti riferissi alla QUALITÀ e non alla QUANTITÀ!sommersbi ha detto:il senso è riferito che non ho un locale grande come il cinema
Speedy ha detto:Ciao, mi servono un paio di diffusori da abbinare ad un denon pma-700ae. Dato che da parecchio avrei voluto un paio di klipsch, vorrei orientarmi sui modelli rb-51 oppure b2 (essenzialmente per questioni di dimensioni ... le mogli!!!) Cosa mi consigliate?
Se stando sulla poltrona di casa mia sento un'emozione maggiore tra audio e video ecc ...allora posso affermare che il mio impianto (per me ) da più emozioni di quello di molti cinema.sommersbi ha detto:vincent_81,non esageriamo, "i nostri impianti secondo me sovrastano molte delle sale in giro per l'Italia..." ,ma non posso paragonarlo al cinema
Fefoshiro ha detto:Salve ragazzi...starei pensando di acquistare delle KLIPSCH B-2...voi cosa ne ensate??