Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

sommersbi ha detto:
per il mio ht ho speso 21000€ e taverna trattata acusticamente,ma non posso paragonarlo al cinema
......ad averceli ,dalle mie parti, dei cinema anche solo minimamente paragonabili alla tua componentistica (che hai in firma).......seee,spetta e spera!! Se le sale cinematografiche della tua zona dovessero,ai tuoi apparati(visivo ed uditivo) risultare migliori (okkio, QUALITATIVAMENTE e non QUANTITATIVAMENTE) del tuo impianto....beh RITIENITI FORTUNATO..... perchè in italia le sale di tale qualità si contano con una mano........MA PURE MEZZA!! :D ;)

Speedy ha detto:
Ciao, mi servono un paio di diffusori da abbinare ad un denon pma-700ae. Dato che da parecchio avrei voluto un paio di klipsch, vorrei orientarmi sui modelli rb-51 oppure b2 (essenzialmente per questioni di dimensioni ... le mogli!!!) Cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi, va bene che parlare di diffusori per la cucina non è il massimo ... ma almeno un qualche consiglio da parte di qualcuno che li ha provati ...

Oggi ho fatto un giro di ascolti (o meglio provato) ma non ho trovato un rivenditore klipsch tra quelli che conoscevo. Hanno tutti mollato il marchio :confused:

Si, ascolto 2ch in cucina mentre cucinaniamo ... ci sentiamo la musica digitale e la radio internet. Sto cercando casse da effetto non da alta fedeltà ...

Tutto da abbinare ad un piccolo pma-700ae ...

sommersbi ha detto:
vincent_81,non esageriamo, "i nostri impianti secondo me sovrastano molte delle sale in giro per l'Italia..." ,ma non posso paragonarlo al cinema
Se stando sulla poltrona di casa mia sento un'emozione maggiore tra audio e video ecc ...allora posso affermare che il mio impianto (per me ) da più emozioni di quello di molti cinema.
Ho visto e sentito sale che fanno pena.....

A livello di curiosità, per le klipsch rf series i tappi in gomma piuma per i reflex posteriori sono presenti nella confezione al momento dell'acquisto?

tnx

KLIPSCH B-2

Salve ragazzi...starei pensando di acquistare delle KLIPSCH B-2...voi cosa ne ensate??
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di ascoltarle e magari potrebbe consigliarmi al riguardo??
Graaazie...

Fefoshiro ha detto:
Salve ragazzi...starei pensando di acquistare delle KLIPSCH B-2...voi cosa ne ensate??

Ho fatto la stessa domanda qualche post indietro ... silenzio più totale (quasi) !!! Vedi se riesci a scuoterli tu i fan klipsch ...

Beh, c'è l possibilità che, semplicemente, nessuno dei forumers le abbia mai ascoltate le B2, no?:D Io, ad esempio, non le ho mai ascoltate; ho ascoltato solo Klipsch più...cicciosette, diciamo...:D;)

Comunque quando arriveranno a Fefoshiro potrà senz'altro postare le impressioni lui, che serviranno da aiuto ad altri forumers interessati a quei diffusori...e così via...funziona proprio così...è questo il belllo dei forum...:)

avrei una domanda da fare...la differenza tra il centrale rc 62 ed rc 64,la si noterebbe solamente a grandi volumi?..ho una stanza 4x4 e il volume lo terrei tra i 35 ed i 40db...secondo voi in questa situazione,ne' varrebbe la pena di prendere l'rc64?

Secondo me la differenza tra RC62 ed RC64 la si sente soprattutto a bassi volumi : voci piu' limpide e piu' dettagliate ed in generale piu' pulite ! io ,se fossi in te opterei per l'UP ;)

Ultima modifica:
be' credo proprio che prendero'questo bel centralone...anche'perche'me ne sn innamorato esteticamente...anche'se prima devo prendermi a breve un bel tw3500 per la videoproiezione:D

L'RC-64 è veramente mostruoso per dimensioni e caratteristiche...io l'ho riscoperto con l'Audyssey dynamic volume che enfatizza tantissimo le voci...veramente un ottimo acquisto...:D
Lorenzo.

da pochi giorni possessore sub Klipsch Reference RW 12D che bomba! chi di voi lo possiede? consigli su settaggio?

low pass 40hz
volume 0
fase 0
impostato su music

ascolto solo musica niente film o poco secondo voi low pass 40hz è troppo basso?

Ultima modifica: