ciuchino74
New member
aieie brazo ha detto:Certo, magari col tempo gli si da un finale 2 canali per gestirle al meglio, ma nel fratempo..![]()
credimi...non ce n'è bisogno... nemmeno a metà volume sposto le pareti....
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aieie brazo ha detto:Certo, magari col tempo gli si da un finale 2 canali per gestirle al meglio, ma nel fratempo..![]()
riddick ha detto:...faro' comunque giudicare le mie orecchie![]()
OXO ha detto:in generale gli ampli Onkyo (o i Sony piuttosto che gli Yamaha) hanno un suono un po' freddino...)
non te ne pentirairiddick ha detto:adesso sono orientato su Onkyo/Klipsch