Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:Chi conosce l'ingombro in altezza delle Heresy III...
Invece...per la mia?OXO ha detto:L'RC-64 è una gran bella bestia, in tutti i sensi: spara forte, veramente forte, per la mia stanza sarebbe troppo... :O
Però nel sito della KLIPSCH il centrale RC-62 viene abbinato (per la configurazione da stand) proprio con le RB-81.OXO ha detto:Credo che comunque anche l'RC-62 potrebbe essere considerato non omogeneo con le RB-81 (che hanno un woofer in meno), quindi non mi porrei il problema: piuttosto c'è da fare una valutazione volumetrica ed economica...![]()
In effetti molto probabilmente abbandonerò l'idea del RC-64...Core2Duo ha detto:.....Con l'rb 81 va bene pure un rc 62...... da 3.30 un rc64 è troppo..poi ti tocca abbassarlo e non lo sfrutti.
Valuterò anche questo discorso...sicuramente con questa configurazione Front RB-81 + Center RC-62 farò un bel passo in avanti rispetto alle tannoy arena....che ho deciso di vendere!Core2Duo ha detto:Poi un'altra cosa...se vuoi addolcire il suono klipsch...lascia stare...prenditi le B&W o cmq un altra cassa non caricata a tromba.
Luzni ha detto:...Valuterò anche questo discorso...sicuramente con questa configurazione Front RB-81 + Center RC-62 farò un bel passo in avanti rispetto alle tannoy arena....che ho deciso di vendere!
Unica cosa è che devo assolutamente ascoltarle, prima di comprarle a scatola chiusa....non vorrei che dopo non mi piacciono come suonano!...
Core2Duo ha detto:Se devi prendere l'rc 64 per abbinarlo alle rb81...secondo me è sprecato.
Il centrale con l'rc 64 sarà pure definitivo ma il resto lo devi cambiare.
O ci metti due rf83 o le heresy o le rf 63...o le 82
Con l'rb 81 va bene pure un rc 62...... da 3.30 un rc64 è troppo..poi ti tocca abbassarlo e non lo sfrutti.L'rc64 secondo me è per sale grandi con VPR.