Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siiimo ha detto:Sicuramente le RF 15 sono a mio avviso sottodimensionate (parlo per esperienza diretta, quando avevo le RF 35 davanti, dietro c'erano delle RB 35, e bada che avevo provato sia le 15 che le 25!!!)
baax73 ha detto:Comunque anche il mio CHT 12 fa vibrare parecchio. Pensavo a dei piedini antivibrazioni di cui ho sentito parlare, che dicono essere eccezzionali.
Giova3419 ha detto:dal momento che le RF-82 hanno gli stessi componenti base delle RF-35 e vengono presentate come delle RF-35 migliorate in varie parti?
55AMG ha detto:Pero' se prendo 4 RF-82 e tengo le 2 RF-35 non ha più senso usare queste ultime per il frontale??
baax73 ha detto:Per Siiimo: hai altri consigli vista la tua esperienza in merito?
.
Giova3419 ha detto:sulla carta, le RF-82 hanno gli stessi componenti delle RF-35 migliorati
55AMG ha detto:Edit e PS.
A questo punto se trovo le RF-7, potrei cercare altre due RF-35 e usare queste ultime abbinate alle due che ho già per il posteriore (2surr + 2 surr.back), che ne dite?
55AMG ha detto:Comuqnue posso garantire che le RF-15 come surround e surrond back settate e gestite come large dal sintoamplificatore vanno più che bene senza andare mai in crisi, anzi.
io ho appena acquistato il suddetto kit in germania con il sub ksw12 e ti dirò che ne sono molto soddisfatto!!! buona qualità costruttiva e ottima resa per l'home theatre.. più che soddisfacenti per quello che le paghi..paoloc79 ha detto:Cosa ne ppensate del sistema KLIPSCH QUINTET II+ SUB KSW10??
55AMG ha detto:Una ulteriore domanda, secondo voi, sempre per uso "cinema", quale abbinamento è migliore con le Klipsch?
Onkyo 905 o Denon 4308 ?
Io sarei più propenso per il secondo...QUOTE]
Tra i due da te indicati propenderei per DENON!
Ma ti aggiungo anche:
- ARCAM AVR 300;
- MARANTZ (uno di pari livello rispetto al DENON 4308);
hanno una timbrica dolce (soprattutto ARCAM) che va a nozze con Klipsch.
55AMG ha detto:Una ulteriore domanda, secondo voi, sempre per uso "cinema", quale abbinamento è migliore con le Klipsch?
Onkyo 905 o Denon 4308 ?
Io sarei più propenso per il secondo...
Tra i due da te indicati propenderei per DENON!
Ma ti aggiungo anche:
- ARCAM AVR 300;
- MARANTZ (uno di pari livello rispetto al DENON 4308);
hanno una timbrica dolce (soprattutto ARCAM) che va a nozze con Klipsch.