Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siiimo ha detto:Sicuramente le RF 15 sono a mio avviso sottodimensionate (parlo per esperienza diretta, quando avevo le RF 35 davanti, dietro c'erano delle RB 35, e bada che avevo provato sia le 15 che le 25!!!)
baax73 ha detto:Comunque anche il mio CHT 12 fa vibrare parecchio. Pensavo a dei piedini antivibrazioni di cui ho sentito parlare, che dicono essere eccezzionali.
Giova3419 ha detto:dal momento che le RF-82 hanno gli stessi componenti base delle RF-35 e vengono presentate come delle RF-35 migliorate in varie parti?
55AMG ha detto:Pero' se prendo 4 RF-82 e tengo le 2 RF-35 non ha più senso usare queste ultime per il frontale??
baax73 ha detto:Per Siiimo: hai altri consigli vista la tua esperienza in merito?
.
Giova3419 ha detto:sulla carta, le RF-82 hanno gli stessi componenti delle RF-35 migliorati
55AMG ha detto:Edit e PS.
A questo punto se trovo le RF-7, potrei cercare altre due RF-35 e usare queste ultime abbinate alle due che ho già per il posteriore (2surr + 2 surr.back), che ne dite?
55AMG ha detto:Comuqnue posso garantire che le RF-15 come surround e surrond back settate e gestite come large dal sintoamplificatore vanno più che bene senza andare mai in crisi, anzi.
io ho appena acquistato il suddetto kit in germania con il sub ksw12 e ti dirò che ne sono molto soddisfatto!!! buona qualità costruttiva e ottima resa per l'home theatre.. più che soddisfacenti per quello che le paghi..paoloc79 ha detto:Cosa ne ppensate del sistema KLIPSCH QUINTET II+ SUB KSW10??
55AMG ha detto:Una ulteriore domanda, secondo voi, sempre per uso "cinema", quale abbinamento è migliore con le Klipsch?
Onkyo 905 o Denon 4308 ?
Io sarei più propenso per il secondo...QUOTE]
Tra i due da te indicati propenderei per DENON!
Ma ti aggiungo anche:
- ARCAM AVR 300;
- MARANTZ (uno di pari livello rispetto al DENON 4308);
hanno una timbrica dolce (soprattutto ARCAM) che va a nozze con Klipsch.
55AMG ha detto:Una ulteriore domanda, secondo voi, sempre per uso "cinema", quale abbinamento è migliore con le Klipsch?
Onkyo 905 o Denon 4308 ?
Io sarei più propenso per il secondo...
Tra i due da te indicati propenderei per DENON!
Ma ti aggiungo anche:
- ARCAM AVR 300;
- MARANTZ (uno di pari livello rispetto al DENON 4308);
hanno una timbrica dolce (soprattutto ARCAM) che va a nozze con Klipsch.