Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tra rp280 e 8000 più morbida la 8000?
Impatto in gamma bassa uguale ?
Le RP 280F non meno di 750 euro la coppia.Ok mi sono iscritto!
Ad ogni modo quale è il,prezzo di mercato di una coppia di Rp280 f usate ? (Per capire se mi converrebbero loro usate o le 8000 a 1140 la coppia nuove )
Le RP 280F non meno di 750 euro la coppia.
SALVO.
Beh allora a sto prezzo meglio le 8000 nuove Se so uguali .. o no ?
Ma in realtà le quotazioni sono diverse :
- le Rf7 mk2 hanno un prezzo medio di mercato che sta sopra i 1400
- le Rf82 mk2 si trovano a 500/550
- le Rp non so me le devo studiare
Possibile...non insisto.
SALVO.
Allora ..sto andando sul nuovo e sto prendendo le Rp8000f.. ci sta una scelta migliore (rf7 a parte ) ?
No restando in casa Klipsch (e del resto cambiare brand e' un rischio dopo esserti abituato con l'impatto e l'effetto live delle americane...).
SALVO.
Vai di svs, klipsch ha problemi di amp
Con le Magnat ti verrebbe a mancare il "colpo da bicchiere di cristallo" tipico delle Klipsch...quello che da' fastidio a chi e' abituato ad ascoltare ad alto volume mentre a chi e' abituato a fermarsi quando viene avvolto dal "palco virtuale" piace di piu' l'RP 8000F.Esatto ! Hai capito il motivo .. avevo pensato anche a B&W (che adoro in hifi) ma ho messo su ora in salone le 685s2 per sentire l’impronta e mi sa che per l’HT proprio non ce la fanno .
Ormai è una questione di abitudine . Avevo pensato anche alle magnat transplus 1500 ma cono enorme , ergo penso difficile da gestire in condominio ..........[CUT]