Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra rp280 e 8000 più morbida la 8000?
Impatto in gamma bassa uguale ?
Le RP 280F non meno di 750 euro la coppia.Ok mi sono iscritto!
Ad ogni modo quale è il,prezzo di mercato di una coppia di Rp280 f usate ? (Per capire se mi converrebbero loro usate o le 8000 a 1140 la coppia nuove )
Le RP 280F non meno di 750 euro la coppia.
SALVO.
Beh allora a sto prezzo meglio le 8000 nuove Se so uguali .. o no ?
Ma in realtà le quotazioni sono diverse :
- le Rf7 mk2 hanno un prezzo medio di mercato che sta sopra i 1400
- le Rf82 mk2 si trovano a 500/550
- le Rp non so me le devo studiare
Possibile...non insisto.
SALVO.
Allora ..sto andando sul nuovo e sto prendendo le Rp8000f.. ci sta una scelta migliore (rf7 a parte ) ?
No restando in casa Klipsch (e del resto cambiare brand e' un rischio dopo esserti abituato con l'impatto e l'effetto live delle americane...).
SALVO.
Vai di svs, klipsch ha problemi di amp
Con le Magnat ti verrebbe a mancare il "colpo da bicchiere di cristallo" tipico delle Klipsch...quello che da' fastidio a chi e' abituato ad ascoltare ad alto volume mentre a chi e' abituato a fermarsi quando viene avvolto dal "palco virtuale" piace di piu' l'RP 8000F.Esatto ! Hai capito il motivo .. avevo pensato anche a B&W (che adoro in hifi) ma ho messo su ora in salone le 685s2 per sentire l’impronta e mi sa che per l’HT proprio non ce la fanno .
Ormai è una questione di abitudine . Avevo pensato anche alle magnat transplus 1500 ma cono enorme , ergo penso difficile da gestire in condominio ..........[CUT]