e.frapporti
New member
eri ubriacoè da almeno 2 mesi che ci stavano già le 280
accidenti! mi sa proprio di si :ubriachi: mi pareva strano ... ma ero convinto che la serie RP si fermasse alle 260 :doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eri ubriacoè da almeno 2 mesi che ci stavano già le 280
conviene passare dalla qualità delle chario delphinus e phoenix alla dinamica klipsch rb 81 e rc 62 per avere una maggior impatto nei film?
Tipo qualche fulmine in testa?:asd:è difficile che ti piacciano le klipsch e viceversa.... salvo illuminazioni improvvise sulla via di damasco
ok alessandro , ma klipsch ha sempre avuto un certo tipo di timbrica o di squilibrio timbrico..che poi non piaccia o piaccia è una altra cosa, io se devo vedere preferisco le serie vecchie. se klipsch ammorbidisce sempre di piu è per avere un mercato piu grande secondo me. io sono passato a klipsch dopo avere avuto la serie 680 di b&w che mi se..........[CUT]
se la nuova serie ammorbidisce il suono tanto vale non le cambio con le chario delphinus, secondo te meglio optare per la mk2 per il cinema?
Certo,ma non avrà mai l'estensione in alto che solo la tromba può dareper quanto possano addomesticarle un driver a compressione in titanio non suonerà mai dolce come un classico cupola morbida in seta,
l'HI FI è una e non 2
Certo,ma non avrà mai l'estensione in alto che solo la tromba può dare![]()
Credo che intenda che non c'è distinzione tra Hi-Fi ed Home Theater. Cioè non esistono diffusori che suonano bene per la musica stereo (2ch) ed altri che vanno meglio per i film (multuch). Se un diffusore suona bene lo farà in ogni suo utilizzo.l'HI FI è una e non 2 che significa?