Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prova prova poi facci sapere , se non distruggi le casse !!sicuramente cambia , però sento che la tromba va in crisi oltre un certo livello , mentre quasi sicuramente gioverebbe ai medi che per me ora sono carenti![]()
la nuova serie va meglio...ma l'altra ha un 20cm
Che la nuova serie vada meglio è un'ipotesi che ho fatto anche io, ma sono sempre i gusti a fare la differenza, n'è vero?
....E secondo me hai fatto bene....Come ho scritto qualche post fa io ho appena preso le RB81 e mi piacciono un sacco già prima di terminare il rodaggio. Mi sono orientato su queste proprio perché hanno un woofer più "importante", mentre della nuova serie ancora si trova in giro poco, non ho trovato recensioni ufficiali né sono riuscito ad ascoltarle.
[CUT]
Come ho scritto qualche post fa io ho appena preso le RB81 e mi piacciono un sacco già prima di terminare il rodaggio. Mi sono orientato su queste proprio perché hanno un woofer più "importante", mentre della nuova serie ancora si trova in giro poco, non ho trovato recensioni ufficiali né sono riuscito ad ascoltarle.
Quindi, non solo per..........[CUT]
Ciao le RB81 sono equilibrate? non hanno un suono fastidioso ad alto volume? con che ampli le usi?Come ho scritto qualche post fa io ho appena preso le RB81 e mi piacciono un sacco già prima di terminare il rodaggio. Mi sono orientato su queste proprio perché hanno un woofer più "importante", mentre della nuova serie ancora si trova in giro poco, non ho trovato recensioni ufficiali né sono riuscito ad ascoltarle.
Quindi, non solo per..........[CUT]
non sono daccordoChe la nuova serie vada meglio è un'ipotesi che ho fatto anche io, ma sono sempre i gusti a fare la differenza,n'è vero?
Ciao le RB81 sono equilibrate? non hanno un suono fastidioso ad alto volume? con che ampli le usi?