E proprio dopo aver fatto fare un mobile su misura per tenere all'interno le elettroniche (home theater, decoder Sky, Blue Ray) a prova di bambino indemoniato (mio figlio), mia moglie ha deciso che la nuova disposizione non le piace e che sarà opportuno trovare un compromesso, sicché temo che sarà necessario rinunciare ai diffusori da pavimento (pu..........[CUT]
Mi autocito, visto che non sono arrivati suggerimenti in merito, ho acquistato le RB81 MK II, sebbene siano un progetto del 2010 e, posso immaginare, quelle attuali possano avere qualcosa in più, devo dire che per ora non posso che essere soddisfatto.
Mi sono arrivate ieri, le ho testate, per ora, solo in home theater con il Marantz SR6009 e... sono uno schianto!
Anche a volumi "ridicoli" riescono ad essere estremamente coinvolgenti. Peccato non abbia potuto prendere le nuove RP 260 da pavimento (causa disposizione dei mobili in soggiorno) ma penso che un giorno le prenderò comunque, da mettere magari in un'altra stanza per l'ascolto in stereo.
Davvero dei diffusori molto validi e, non vi nascondo, che fino a qualche giorno fa, nonostante gli ascolti in negozio delle sorelle maggiori ero comunque un po' dubbioso.