DRuY
New member
ovviamente 2,5m per il canale SX e altrettanti per il DX!
Come ho avuto il piacere di dirti personalmente, ti consiglio i supra classic da 4mmq.. o i supra ply 3,4s
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovviamente 2,5m per il canale SX e altrettanti per il DX!
Salve ragazzi,entro in questa discussione perché a brevissimo sarò possessore di ha coppia di rf82 MKII nere.
Lo dovrò abbinare ad un sinto denon x3000.
Il mio ascolto sarà 60%film e 40%musica soul rock e jazz.
Il mio progetto sarà invece quello di iniziare con frontali rf 82 II,poi centrale rf62,poi sub(non saprei ancora quale,ma quando arriverà i..........[CUT]
Ciao ragazzi sono in procinto di prendere un pre usato ovvero onkyo prsc 886 da abbinare con il finale che ho già ovvero nad t973.
La domanda che vi faccio è: con le klipsch puó essere una bella accoppiata?
Mi consigliate altre soluzioni, considerando che sto usando come pre le uscite di un marantz sr6004?
Le mie klipsch: 2x rf83, rc64, rs52
Grazie
come cavi potresti prendere i VDH cs122.. leggermente velacio.. cosa che nella tua configurazione non guasta per le trombe.
Vai tranquillamente con il positivo/negativo e sostituisci i ponticelli in ottone con lo stesso cavo. possibilmente con i cavi di potenza entra nei connettori dei woofer a sua volta ponticellati ai tweeter.. in teoria si fa ..........[CUT]
Vorrei pubblicamente ringraziare l'utente DRuY che sabato pomeriggio ha avuto la pazienza e la disponibilità di farmi "ascoltare" dal vivo le sue RF7 e in generale farmi capire come suona il mondo Klipsch...
lo ringrazio per avermi fugato ogni dubbio...
nella giornata di sabato ho ascoltato in successione B&W CM9, Vienna Acoustics Bac..........[CUT]
attento però a non pensare che le rf82 suoneranno quasi come le rf7! sono due categorie differenti, poi le rf7 prima serie sono le migliori rf mai realizzate, non c'è proprio paragone con alcun altro diffusore della serie reference. per poterci avvicinare cerca una coppia di rf 83 usate
ovviamente...ben lungi dal paragonarle...ma la timbrica è ineccepibilmente Klipsch...questo intendevo dire!attento però a non pensare che le rf82 suoneranno quasi come le rf7! sono due categorie differenti, poi le rf7 prima serie sono le migliori rf mai realizzate, non c'è proprio paragone con alcun altro diffusore della serie reference. per poterci avvicinare cerca una coppia di rf 83 usate
le tue spiegazioni in PM sono state altrettanto utili...non so come ringraziarVIChe ti dicevo?![]()
In realtà la questione è estremamente soggettiva e legata a molteplici fattori (catena audio, ambiente),come dimostra anche il punto di vista di questo appassionato americano che alla fine, dopo aver confrontato rf7, rf83 e rf7mk2 nel suo ambiente, ha deciso di tenere le rf7mk2 per l'impianto 2ch e le rf83 per l'ht....poi le rf7 prima serie sono le migliori rf mai realizzate, non c'è proprio paragone con alcun altro diffusore della serie reference. per poterci avvicinare cerca una coppia di rf 83 usate
Utilizzo questo schema che ho trovato sul manuale del sinto denon?
Vorrei pubblicamente ringraziare l'utente DRuY che sabato pomeriggio ha avuto la pazienza e la disponibilità di farmi "ascoltare" dal vivo le sue RF7 e in generale farmi capire come suona il mondo Klipsch...
lo ringrazio per avermi fugato ogni dubbio...
purtroppo le RF7 MKII costano un pò troppo per i miei gusti, quindi molto probabilmente prenderò le più economiche RF82 abbinate al centrale RC62...[CUT]
se le trovassi vicino la zona dove abito (Catania) sarei felicissimo...Ti consiglio di acquistare di seconda mano le rf83 o almeno le rf63, entrambe molto superiori al modello rf 82... Io ho le rf 63 e posso parlarne solo benissimo, come rapporto qualità prezzo sono ancora migliori delle rf 83...
Ciao a tutti, mi chiamo marco e sono nuovissimo del forum.
Sto per iniziare a compormi un sistema HT e leggendo qua e là mi sono incuriosito dell mondo Klipsch, così sono andato a sentirle suonare in negozio, nello specifico ho potuto sentire le RF52 MKII e le RF82 MKII, e mi sono piaciute tantissimo!
Sopratutto le 82 che mi sembrava avessero un ..........[CUT]