Giorgio.Fz
New member
Mi correggo volevo dire che taglio tutti i diffusori 15/20 hz per tutti i diffusori rispetto quello che dichiara il costruttore e quindi solo dopo in conseguenza mando il resto al sub con accavallamento di 10 hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le back hanno un ruolo minore, come discreto le puoi senitre solo sulle tracce in hd originali, se vedi in italiano, non ti servono i back. Poi se hai ampli che ti fanno elaborazioni ma..........[CUT]
non ho capito se vuoi bi-amplificare le frontali o le surround back
nel primo caso probabilmente ne vale la pena, il beneficio sarà lieve ma ci dovrebbe essere.
nel secondo caso, personalmente, non lo farei, siccome il migliormento è molto limitato credo non ne valga la pena per i canali posteriori che hanno solo il compito di riprodurre gli effett..........[CUT]
Buongiorno a tutti. Ho aperto questa discussione per raccogliere tutti gli estimatori di questo glorioso marchio (vedendo le firme di alcuni ci sono proprio delle belle configurazioni). Sarebbe bello riuscire a creare un bel club, fare anche noi le nostre targhe e perchè no, contattare direttamente la Klipsch in america informandoli del nostro mega..........[CUT]
Riguardo alle elettroniche all'altezza con le RF7 sono pienamente d'accordo, riguardo all'ambiente, ti dò in parte ragione, io in una stanza da 16mq, ho sempre avuto (tranne che per la serie THX) diffusori da pavimento, certamente non è che tale metratura sia il massimo, ma ti assicuro che se la stanza è opportunamente trattata, con tube traps e pannelli vari, ma non messi a caso, ma nei punti esatti di riflessione, il risultato è godibile ugualmente, figuriamoci in 25mq, come la stanza dell'altro utente.Perdonami ma se la componente gioco e' alta le RF7 a mio avviso sono avvilite e annichilite totalmente. Non so che altre elettroniche hai ma sarebbe meglio valorizzarle anche con altri componenti almeno di alta gamma.
Di sicuro sono un investimento quasi vitalizio, mi resta pero' un brivido nella schiena a pensare a quei woofer violentati per ore ..........[CUT]
Buona sera,
Vorrei farmi un buon impianto da utilizzare principalmente per film e videogiochi (PC Enthusiast e console) in una stanza sui 25mq, ma non avendone mai fatto uno non ho idea su quale livello andare!?
Ad esempio come frontali (senza certo scomodare le Palladium) ho visto che c'è una differenza notevole di prezzo tra le RF7 MKII e le ..........[CUT]
Chi mi da un consiglio? Ho le casse in firma in ambiente trattato di tenere16 mq, utilizzo 90% cinema 10% musica e volevo un sub cattivo ma possibilmente non oneroso che mi consigliate?
Ciao,
anche io ti consiglio le RF82 (che ho e vanno benissimo). Non le vedo sprecate con videogiochi e HT, ma decisamente performanti. Non ti consiglio le RF7 perchè se sei al tuo primo impianto e vuoi piu giocarci/HT + che musica, le RF82 probabilmente sono già "tanto"... ma ci stanno! Le RF7 vogliono (per suonare a dovere) già delle el..........[CUT]
Leggendo listini di negozi on line ieri sono incappato nelle RF63[CUT]
se non sbaglio sono fuori produzione, come le RF83, si trovano solo rimanenze di magazzino.
sostanzialmente costano di più delle RF82 II perchè, presumo, sono dotate di 3 woofers (da 6') invece che 2.
quindi, escludendo la dimensione dei woofers, tecnologicamente hanno qualcosa in più.
non avendo ascoltato nessuno dei due modelli non ho idea se..........[CUT]