Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che intendete per trattare l'ambiente?
Che intendete per trattare l'ambiente?
Il tappeto lo davo per scontato, in quanto qualsiasi impianto ht che si rispetti ne deve avere unoPoi metti anche dei bei tappeti![]()
Capito, grazie! (Le cose si fanno più complicate)
... chiedervi se qualcuno mi può dare delle informazioni sulle misure e altezza anteriore e posteriore per la costruzione della base inclinata a terra.
Finalmente arrivati tutti i diffusori!!!!!
Vorrei chiedere una cosa a chi è gentile nel rispondere:
L'impostazione dal sintoampli riguardo i diffusori, in considerazione anche del sub presente, va settata su "large" o "small"?
Nella discussione c'è chi consiglia tutti i diffusori su small e chi tutti su small a parte le 82 su l..........[CUT]
Ciao, al di là delle varie impostazioni large/small ... ecc... se i diffusori sono nuovi ti conviene:
1) farli andare un po... sopratutto le RF82 devono un po slegarsi suonando.... io, i primi primi giorni, quando andavo a lavoro... lasciavo un disco in loop. Si lo so, sembra da matti... ma all'inizio devono slegarsi.
2) inoltre, se non l'hai già f..........[CUT]
Grazie per la risposta!
I punti 1 e 2 sono già stati espletati!
Oggi vorrei fare una calibrazione di fino, per questo vorrei capire se la resa in HT è migliore, con il pb1000, settando i diffusori tutti su small oppure le torri su large.
Ho un amico che mi ha chiesto un consiglio per un impianto 5.1 e io lo giro a voi.
Non ha spazio per le torri e allora avrebbe pensato di installare 4 casse Klipsch RB 61 MKII con centrale RC 62 MKII e subwoofer SUNFIRE HRS 12.
Come amplificatore abbinerebbe un Marantz SR-6007
Che ne dite?
Attendo consigli, grazie!