Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi,Sabato scorso ho fatto alcuni ascolti ...casse Sia da scaffale che da pavimento...
Indiana line e KLIPSCH... Che differenza ragazzi!!!! Impressionante...
Almeno il mio orecchio mi ha dato questa impressione .
Ora volevo chiedere visto che a pavimento non riesco a metterle ... Mi dite della KLIPSCH cosa potrei montare? Mi hanno davve..........[CUT]
In ht dipende dal tipo di sintoOvvio che dipende anche dall'amplificazione che gli dai... un sinto non basta, per esperienza, l'ascolto dopo una mezz'oretta diventa difficoltoso. Minimo un integrato affiancato al sinto ci vuole
Si alla fine sono le proprie orecchie a decidere... Ma era più un consiglio tecnico, leggo in giro che vanno più per l'home cinema che per la musica.... Che il tweeter a tromba potrebbe essere fastidioso, e che ci vuole l'ampli giusto per farle suonare bene...
Allora mi chiedevo se un mio primo ascolto davvero vale come i consigli di chi magari ..........[CUT]
Ma dipende tutto dal gusto.C'è chi ama la dinamica ed efficienza di un diffusore,e un ascolto live che veramente Klipsch ti sa regalare e chi ama la "pacatezza" e linearità di un diffusore.Sto fatto dei tweeter che diventano fastidiosi dopo un ascolto prolungato io non lo sopporto piu'.
C'è la sensibilità e la facilità di pilotaggio di questi diffusori ma ciò non si traduce nella possibilità di utilizzare ampli economici.Credo che il problema sia il fatto che, essendo le klipsch dei diffusori molto sensibili, si crede che qualunque ampli o sintoampli sia in grado di pilotarle tranquillamente. Niente di piu' assurdo...infatti essendo così sensibili pensa a quanto e a c..........[CUT]
Anche se a livello generale riguarda un po tutti i diffusori,giustoa quanto e a come il risultato possa cambiare anche con minime variazioni nella quantità di elettricità che gli viene trasmessa oltretutto si tratta di diffusori che richiedono le giuste elettroniche, un po come per ogni altro marchio.
Ma dipende tutto dal gusto.C'è chi ama la dinamica ed efficienza di un diffusore,e un ascolto live che veramente Klipsch ti sa regalare e chi ama la "pacatezza" e linearità di un diffusore.
[CUT]
In ht dipende dal tipo di sinto![]()
Bhè bisognerebbe affiancare i diffusori Klipsch ai valvolari oppure ad integrati dal suono caldo vedi Marantz e Nad ma non è una regola universale ma in linea generale si cerca di associare un amplificatore caldo per sopperire alla gamma media e smussare un po le asprezze della tromba.Per l'ht a me va bene quello che ho. Io parlavo per l'ascolto di musica![]()
Non ti ha dato dell'ignorante dai , cmq non è vero che un ambiente piccolo equivale per forza a diffurosi piccoli.
in 17 mq puoi mettere pure delle rf7 , dipende sempre da quello che uno vuole ottenere e a che pressioni vuole arrivare.
è vero che avendo reflex sul retro necessitano di almeno 50cm per suonare bene.
io prima avevo le 82 in camera ..........[CUT]