magoturi
Active member
-No, le RF7 sono sempre state nettamente superiori alle restanti della stessa serie.credo sia la stessa cosa per le Rf7.
SALVO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-No, le RF7 sono sempre state nettamente superiori alle restanti della stessa serie.credo sia la stessa cosa per le Rf7.
No,intendevo dire che il cambiamento che è avvenuto con le Rf82 mk2 dovrebbe essere lo stesso per le Rf7 mk2 rispetto alla generazioni precedenti.(Rf7 mk1 e rf 82 mk1)-No, le RF7 sono sempre state nettamente superiori alle restanti della stessa serie.
SALVO.
Intanto parto così a cambiare il finale faccio sempre a tempo
è una tua scelta, sappi che il centrale rc64...è molto inferiore alle rf7......e sentirai la differenza quasi subito. Soprattutto nei panning (movimento della persona/suono sul piano orizzontale, da un front al centrale....)...e in molte altre scene dove il sub non prende parte.
Luca scuami eh...
Sei uno di pochi che lo dice mentre altre persone ne sono entusiasti.
Che non scenda in basso è vero ma dire che è scarso e non adatto alle rf 7 è una cavolata.
Prima o dopo aver scritto una tua idea scrivi "secondo me,per i miei gusti" altrimenti dai l'impressione che è una ciofeca come centrale e l'unica alternativa..........[CUT]