Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah....io escluderei a priori proprio la A e la B, come si fa a mettere un diffusore a bipolo con un'emissione compromessa dalla parete laterale, lo sai quanto è deleterio per via delle riflessioni e dell'amplificazione ( o annullamenti )in determinate frequenze che avresti sull suono ? senza parlare dello scarso effetto SX, DX ?? Boh...per me decisamente soluzione A. Anche la B non sarebbe male. Escluderei la C.
nhjose ha detto:In home theater si taglia (spesso) se si ha un sub
In stereofonia no (ma si compensa con la posizione, bass trab, tappeti ecc)
No sono colonne porta CD da 2000 €...Le rf7 sono diffusori?
tsunami ha detto:ma secondo te un tappeto che influenza può avere
tsunami ha detto:Mah....io escluderei a priori proprio la A e la B, come si fa a mettere un diffusore a bipolo con un'emissione compromessa dalla parete laterale,
Io ho la seconda serie e credo (dico credo perche' non ho avuto modo di fare un confronto) che questa serie sia un po' piu' "moderata", per rispondere ad ultraviolt che consiglia l'abbinamento onkio/klipsch in quanto l'onkio sarebbe piu' docile. Infatti credo che un'ampli dinamico sarebbe l'ideale con le RF seconda serie.ULTRAVIOLET80 ha detto:Qui si entra nel campo delle diverse scuole di pensiero. In teoria, disponendo di due torri capaci di scendere bene (come appunto le rf-82), la scelta più logica dovrebbe prevedere di settare il front a banda piena.
Ho letto però (sui forum d'oltreoceano) di appassionati che hanno preferito tagliare a 80 hz anche le nuove rf-7 II, che, grazie ai due wooferoni da 10", non dovrebbero essere certo carenti in bassa frequenza.
Che sarebbero ?ma aspetto i pareri dei luminari di questo forum
No comment......Poi i sub klipsch sono bellissimi perchè ti danno molti parametri sui quali scervellarti