Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se il collegamento del cavo di potenza ai morsetti lo hai fatto utilizzando quelli per la via bassa allora prova a spostarlo su quelli della via alta.
Klipsch Epic CF-4
Scusami non avevo pensato al fatto che il tuo non è predisposto ( il mio ha 4 morsetti ) ..senza biamping. ha solo 2 morsetti tra l'altro!
Ho l'impressione che sia posizionato un po troppo indietro rispetto alle torri.L'ingegnere... ha detto:Visualizza allegato 11683
Ecco dovrebbe vedersi...c'e' un po di disordine dovuto alle prove; non fateci caso![]()
Come potete vedere sotto al centrale c'e un bel buco...devo dire che comunque ho provato ad appoggiarlo a terra...ma non e' cambiato quasi nulla