Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh,Eh,Eh ma l'ingegnere è senza sub...ad ognuno il suo! Non saranno i diffusori più musicali e lineari che esistono ma quando si tratta di gestire sbalzi dinamici assurdi sembrano dirti: E' tutto qui?Ale55andr0 ha detto:stavo testando senza sub....il lavoro se lo sobbarcavano i soli frontali...
mentre i wofer della rc-62 si muovono moltissimo
Devo uscire con una che fa la geometra se ho capito bene...comunque mi ha detto che usa il fonometro per lavoro...vedro' di farmelo prestareMi piacerebbe avere un fonometro e vedere quanti db ci sono
Ale55andr0 ha detto:i diffusori più "tosti" che abbia mai "visto" sul fronte della tenuta meccanica in gamma bassa sono le Chario, dalle Hiper in su.
Pinmax86 ha detto:Le Chario Constellation Lynx di sicuro no. Forse parli solo di Torri?
Pinmax86 ha detto:Il negozio dove ho ordinato RC 62 mi fa arrivare RC 62 serie II allo stesso prezzo scontato che ho pagato in anticipo.
Mi hanno assicurato la stessa timbrica della vecchia serie. Hanno chiesto direttamente al fornitore.
Che faccio? Il prezzo sarebbe ottimo.......
L'ingegnere... ha detto:Con che film lo hai notato maggiormente?
A me anche con volumi alti non e che si muovano cosi tanto...escursioni normali insomma!
![]()
Ale55andr0 ha detto:PS: devo riprovare la sequenza del signore degli anelli![]()
mazzu91 ha detto:ma intendi quella all'inizio in cui i due hobbit lottano? e cè la palpitazione del cuore?
perchè li ho appena provato e non ho notato nulla di particolare..
il tizio ci è andato pericolosamente vicino
la parte in cui il centrale mi schizza fuori è in avatar quando tutti gli elicotteri lanciano i razzi per distruggere l'albero casa