Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent_81 ha detto:...ho trovato un occasione per prendere al posto del mio onkyo 605 un 905.
A volume medio secondo voi la differenza si sentirebbe? ...
mazzu91 ha detto:http://www.hifiprestige.it/a-i-7.html
ragzzi è vero questo articolo? con 99db bastano 2w per arrivare a 105db?!?!
e con le rf-82 (che hanno 98db) quanti watt ci vorrebbero?
Puoi sempre utilizzare una bella moneta forata al centro come sottopunte mazzu91mazzu91 ha detto:cavolo potenzaWin non mi funziona perchè il mio so è a 64bit..
potresti aiutarmi sa ti dò i dati che servono?
grazie
ps: come diavolo è possibile che nelle klipsch rf-82 ci siano le punte ma non le sottopunte?
senza sottopunte faccio dei fori nel parquet
mazzu91 ha detto:dopo 6-7ore di ascolto di vari generi si sono sciolte, e ora mi vien da piangere per quanto sono equilibrate e emozionanti..
bassi perfetti, si sentono, ma non sono invasivi
è veramente pazzesco, non immaginavo che anche per la musica fossero così performanti..
per la precisione 105db è il livello max consentito dalla legge per i luoghi di pubblico spettacolo:R!ck ha detto:...(105 db è la pressione sonora tipo cinema)...
I disaccoppiatori dubito tolgano bassi... mal che vada tolgono vibrazionimazzu91 ha detto:...
le punte tolgono anche un pò di bassi? perchè anche a volumi bassi li sento anche al piano di sotto xD ...