Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent_81 ha detto:...ho trovato un occasione per prendere al posto del mio onkyo 605 un 905.
A volume medio secondo voi la differenza si sentirebbe? ...
mazzu91 ha detto:http://www.hifiprestige.it/a-i-7.html
ragzzi è vero questo articolo? con 99db bastano 2w per arrivare a 105db?!?!
e con le rf-82 (che hanno 98db) quanti watt ci vorrebbero?
Puoi sempre utilizzare una bella moneta forata al centro come sottopunte mazzu91mazzu91 ha detto:cavolo potenzaWin non mi funziona perchè il mio so è a 64bit..
potresti aiutarmi sa ti dò i dati che servono?
grazie
ps: come diavolo è possibile che nelle klipsch rf-82 ci siano le punte ma non le sottopunte?
senza sottopunte faccio dei fori nel parquet
mazzu91 ha detto:dopo 6-7ore di ascolto di vari generi si sono sciolte, e ora mi vien da piangere per quanto sono equilibrate e emozionanti..
bassi perfetti, si sentono, ma non sono invasivi
è veramente pazzesco, non immaginavo che anche per la musica fossero così performanti..
per la precisione 105db è il livello max consentito dalla legge per i luoghi di pubblico spettacolo:R!ck ha detto:...(105 db è la pressione sonora tipo cinema)...
I disaccoppiatori dubito tolgano bassi... mal che vada tolgono vibrazionimazzu91 ha detto:...
le punte tolgono anche un pò di bassi? perchè anche a volumi bassi li sento anche al piano di sotto xD ...