L'ingegnere...
New member
Salve a tutti, sono da tempo possessore di 2 rf 35 abbinate a un onkyo 706. Ho notato che durante l'ascolto del brano "comfortably numb" dei pink floyd (album "Echoes") il basso sembra fuori controllo come ronzante (indi molto fastidioso). In altri brani il basso risulta controllato e potente ma in questa canzone proprio non ne vuole sapere; ho provato a mettere della spugna nel tubo del reflex migliorando un pochino la situazione ma facendo perdere molto "impatto" nell'ascolto. A questo punto non saprei se il problema e dato dalla stanza (non trattata acusticamente) o dall'amplificatore, oppure proprio dal brano nel cd.
Un' ultima cosa: Data la mia passione per l' ht ho deciso l'acquisto del centrale; sarei orientato verso l' rc-62 e penso sia la giusta accoppiata! sto anche leggendo qualcosa riguardo l'rc-64, il quale viene definito addirittura "mostro"
; e molta la differenza tra i 2 diffusori? Premetto che a me nei film piace avere quella sensazione di "impatto", come se tutto stesse accadendo li davanti diciamo 
Un' ultima cosa: Data la mia passione per l' ht ho deciso l'acquisto del centrale; sarei orientato verso l' rc-62 e penso sia la giusta accoppiata! sto anche leggendo qualcosa riguardo l'rc-64, il quale viene definito addirittura "mostro"