bongrandrea79
New member
Quindi Max dici che è meglio se dall'ampli Onkyo setto il centrale a 60hz anzichè a Full band (quella della piena banda è la calibrazione audisseyana!)?! ......XCHÈ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con le cf-4 il discorso cambia: dichiarano 34-20.000Hz quindi direi senz'altro fullband...djaykay ha detto:...
Potresti darmi un consiglio a tal merito lorenzo82?
Beppe5 ha detto:Ciao a tutti,
mi sta venendo voglia di entrare nel club cambiando i tre frontali in firma.
Se volessi andare sulle palladium P37-F il centrale dovrebbe essere il suo P27-C o si potrebbe andare sull'RC-64 di cui ho letto opinioni posiitive qui?
Grazie a tutti.
:
Io il sistema Palladium (magari con le P39 come frontali) lo vedrei bene abbinato all'accoppiata pre+finale Anthem (D2V+P5)...Giova3419 ha detto:Detto questo, però, io vado controcorrente rispetto agli altri, nel senso che per un impianto HT le Palladium non le considererei proprio, specie se accoppiate ad un sintoampli, anche se top come il Susano...
Condivido se parliamo di ascolti musicali. Credo invece che in ht, il sistema thx (7.2) abbia pochi eguali...Parliamo di un impianto di evidente derivazione pro (anche nel look).AVS_max ha detto:... le THX sicuramente non possono essere paragonate alle Palladium ne per l'utilizzo in HT e tanto meno per gli ascolti musicali.