vincent_81
New member
Comprato anche il centrale RC 62 da abbinare alle 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lightningplasma ha detto:cavoli,complimenti per la discussione,sono un neofita nell'ambito HT,ho ordinato i seguenti diffusori rb 61,rc 52 e rs 42 per la riproduzione prevalentemente HT,la stanza e' una 3,7 x 3,5.le klipsch ho potuto ascoltare a casa di mio cugino e suonano davvero bene,lui le ha accoppiate con un Denon,e qui vi chiedo un consiglio:con questi diffusori voi quale amplificatore li abbinereste?
il budget e' max 500 euro e deve avere hdmi 1.4 (piu' nuovo e' piu dura)
che consigliate?ci sono marche che suonano meglio di altre per quella cifra?
grazie anticipatamente?
con HDMI 1.4 Onkyo dovrebbe essere l'unico disponibile al momento (se non sbaglio), Denon dovrebbe uscire con gli 1.4 in estate, poi probabilmente seguiranno a ruota tutti quanti prima o poi. dubito che qualcuno non salga sul carro del 3D. se non hai molta fretta, ed in queste situazioni ce ne è sempre molta (almeno per me che sono impaziente), se aspetti un po' ci saranno molte più alternative.lightningplasma ha detto:il budget e' max 500 euro e deve avere hdmi 1.4 (piu' nuovo e' piu dura)
che consigliate?
marcacio ha detto:... dubito che qualcuno non salga sul carro del 3D
Per l'amplificatore 1.4 io sto per aggiornare il mio con l'onkyo 608 che dovrebbe essere anche un pò più potente...un vero concentrato di tecnologia e qualità di riproduzione (nella sua fascia e al suo prezzo ovviamente)......voi quale amplificatore li abbinereste?
il budget e' max 500 euro e deve avere hdmi 1.4 (piu' nuovo e' piu dura)
...
ronny06 ha detto:C'è da chiedersi quanti guarderanno con un TV il 3D a casa ?
Anche per me è arrivata l'ora di pensare ai surround...bongrandrea79 ha detto:beh allora stiamo sulla stessa barca! Solo che io sono alla disperata ricerca di una coppia di surround
![]()