ho capito la questione di equilibrio che hai detto a confronto denon e ti ringrazio. un'ultima cosa per l'integrato il nad c 335 bee come lo vedi?antonio leone ha detto:più spostato sugli estremi...........potrebbe anche piacerti di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho capito la questione di equilibrio che hai detto a confronto denon e ti ringrazio. un'ultima cosa per l'integrato il nad c 335 bee come lo vedi?antonio leone ha detto:più spostato sugli estremi...........potrebbe anche piacerti di più
ossumoddi ha detto:Cosa ne pensate, oltre al fatto di riuscire ad ascoltare più diffusori possibili (tra TAV e negozi in Torino ne ascolterò un bel numero)?
Ancora grazie a tutti.
ossumoddi ha detto:Quello che dici lo capisco ma:
la mia prima scelta (se suonano come mi hanno detto)QUOTE]
......Ascoltale.
come lo vedi il nad c 335 bee come integrato per le 683?antonio leone ha detto:più spostato sugli estremi...........potrebbe anche piacerti di più
no scusami errore battitura, e il nad c 325 bee da 50+50 rms, che ne dici puo andar bene, ho devo salire un po di potenza?antonio leone ha detto:volevi dire 355?
peppe69 ha detto:...devo salire un po di potenza?
per potenza oppure il 355 e superiore anche in qualita componentistica e/o costruttiva?antonio leone ha detto:starei almeno sul 355