Scandinavian Explorer
Operatore
Guarda che l'Harman Kardon di 10 anni fa...non è quella odierna....che per carità, fà buoni prodotti, ma nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di una volta....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ossumoddi ha detto:...se potete consigliarmi anche tra onkyo SR606 e H/K AVR355....
intendi pre piu finale?antonio leone ha detto:Audio video nessuno.....se si vuol avere un controllo efficace
vista la cifra finale, ~90€ di differenza non mi cambia la vita. era solo per sapere se poteva andare bene come configurazione per la stanza.pireda ha detto:Per 18mq prendi pure il cht8 e risparmi qualcosina.
lo sò che è un paragone sbagliato, ma sia il 706 che l'806 usciranno questo autunno. volevo solo sapere se entrambi potevano bastare come potenza. le cose che non mi convincono sono: per gli ultimi onkyo scaldano parecchio e tendono a bruciarsi spesso (almeno leggendo in forum anglofoni); per gli H/K, almeno a detta del negoziante dove ho ascoltato le klipsch e le B&W, come assistenza lascia parecchio a desiderare (da ~2 anni a questa parte).caesar70 ha detto:E' un paragone sbagliato per potenza e prezzo, semmai dovresti confrontarlo con l'HK 255 che gia' e' piu' potente del 606
l'HK 255 andrebbe confrontato con l'onkyo 706, l'HK 355 con l'onkyo 805.
abbinaci un integrato valido al posto del solo finale per avere una sezione pre di livello.peppe69 ha detto:i
ho pensato in futuro di abbinare un finale dedicato alle 683, ma per il momento devo accontentarmi di un audio video. a questo punto cosa mi consiglieresti
quindi mi consigli invece di un finale, un ampli stereo? ha importanza la potenza a questo punto? diciamo dai 50w rms a canale in su? e quale marchio si sposa meglio con b&w secondo la tua esperienza?antonio leone ha detto:abbinaci un integrato valido al posto del solo finale per avere una sezione pre di livello.
e per il sinto che consigli mi dai?antonio leone ha detto:più che la quantità è importante la qualità dei watts...certo un minimo ci vuole
ossumoddi ha detto:...le cose che non mi convincono sono: per gli ultimi onkyo scaldano parecchio e tendono a bruciarsi spesso (almeno leggendo in forum anglofoni...
vedo che il marantz 7002 non lo hai elencato forse perche e piu musicale,sprecato perche gli abbino un integrato futuro? o altro?antonio leone ha detto:Denon 3808/2808 o NAD se rinunci alle decodifiche
vedo che gli onkyo li scarti a priore come mai? sai si riesce a trovare piu il prezzo sull'875 che sul 2808.antonio leone ha detto:considerando l'HT in toto credo che Denon sia la più completa
i diffusori gia li ho e la serie 600 new di b&w, volevo sapere per l'ampli da abbinarePlutogiò ha detto:Ciao,
io ho ascoltato diversi onkyo prima di prendere la configurazione che ho in firma, ovviamente con gli stesssi diffusori (erano delle JBL L890 con il loro sub), bene, l'unico che mi è piaciuto era il 905 che costa ben più di un Denon 2808. Inoltre tale giudizio mi è stato confermato da diversi "addetti ai lavori" che magnificavano il dettaglio del Denon rispetto ad un onkyo di fascia media, quindi io ribadisco quanto ho scritto qualche post fà e cioè:
un denon 2808 che è l'entry level dei future proof della denon va più che bene e te lo porti a casa con meno di €1K, poi in futuro potrai abbinargli un buon finale oppure un integrato, magari il massimo sarebbe accoppiargli un bel PMA 1500.....![]()
Per i diffusori fai tu ma mi permetto di segnalare le nuove JBL LS80 che hanno vinto l'EISA e sono esteticamente stupende.......Al TAV le ascolteremo
![]()
lo hai sperimentato l'onkyo? qual'e la tua impressioneantonio leone ha detto:non ragiono la scelta in termini di prezzo ma di accoppiamento sperimentato.