stefanelli73
Active member
Parli cosi, perchè evidentemente non hai ascoltato altroSpytek ha detto:Ma ragazzi,non credo che l'uscita pre dell'Onkio 5007 sia di basso livello su..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parli cosi, perchè evidentemente non hai ascoltato altroSpytek ha detto:Ma ragazzi,non credo che l'uscita pre dell'Onkio 5007 sia di basso livello su..
Non dico questo, ma penso che le sentirai le differenze tra le due auto o no?Motosega ha detto:...... non è che se fino ad ieri ero contento della mia golf da oggi dico che fa schifo perchè ho iniziato a viaggiare in porsche![]()
Superiore al 5009 che ho testato la settimana scorsa no.stefanelli73 ha detto:Parli cosi, perchè evidentemente non hai ascoltato altro....prova a chiedere a LUCA_CH come la pensa ora...
Non dico questo, essendo stato io in passato proprietario di un pre ONKYO e per la precisione il PR SC886, che per iniziare, ma solo in digitale, è sicuramente un ottimo pre, ma avendo ascoltato qualcosa di meglio è andato sul mercatinoSpytek ha detto:Ma anche se avessi ascoltato qualcosa di superiore io non ci sputerei sull'Onkyo,anzi...
Una voltra entrato nel tunnelstefanelli73 ha detto:Non dico questo, essendo stato io in passato proprietario di un pre ONKYO e per la precisione il PR SC886, che per iniziare, ma solo in digitale, è sicuramente un ottimo pre, ma avendo ascoltato qualcosa di meglio è andato sul mercatino![]()
pegarx ha detto:scusa motosoga