Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pegarx ha detto:luca e non si puo avere una dinamica da klipsch..ma un audio piu musicale??
Secondo me,se ci affianca un bel finale all'876 cambia moltissimo.Luca_CH ha detto:Esatto
Direi di fare così, ma fidati....cambi l'onkyo ti cambia tutto già con le rf82....
Si ma il discorso nn cambia.pegarx ha detto:io ho il 5007 non 876.
L'Hk 990 è un signore amplificatore.pegarx ha detto:eh il lucach aveva hk990..poi lo ha venduto.non so perche.
Tipo alle Rf82?Motosega ha detto:A parte il fatto che a mio avviso la sua insoddisfazione sulle colonne sonore è dovuta ad altro.
Ma l'importante è il risultato.Motosega ha detto:Comunque nel caso con l'aggiunta dell'integrato stereo fosse soddisfatto il merito sarebbe della parte finale di questo poiché il pre è come se non ci fosse.
Motosega ha detto:Ecco perché dico che se non intende ascoltarc musica in 2ch ha poco senso un integrato stereo, Meglio investire tutto su un finale magari 3ch o addirittura 3 mono.....
errato. l'ha spiegato motosega: in multicanale bypassi la sezione pre dell'integrato che lavorarebbe solo come finale dei frontali.pegarx ha detto:...ma se metto una integrato stereo credevo di migliorare la resa qualitativa pure oltre alla maggior potenza visto che non userei piu il pre dell'onkyo che è un po scarso..!ma utilizzerei quello del hk..o del nad o altro..che son sicuramente migliori!...
raffrontata ad altri sintoAV, non credo prorpio sia di basso livello.....anzi!Spytek ha detto:Ma ragazzi,non credo che l'uscita pre dell'Onkio 5007 sia di basso livello su...
EsattoSpytek ha detto:Tipo alle Rf82?![]()
Oltre però ad avere un pre stereo (che comunque ha un costo) e tenerlo perennemente inutilizzato. Insomma come usare una videocamera per fare soltanto le foto.Ma l'importante è il risultato.
Inoltre si avrebbe una migliore qualità in quanto c'è un amplificatore dedicato,maggiore controllo e potenza.
Secondo me si che ne vale la pena, a maggior ragione se gli frulla per la testa di mettere delle tower come surround.Fammi capire,dovrebbe acquistare un finale a tre canali per gestire front e centrali lasciando all'Onkyo il solo lavoro di gestire i sorround? Se è cosi,ne vale la pena?
Come ti ha gia ribadito Grezzo il pre dell'Onkyo devi utilizzarlo per forza altrimenti chi ti gestisce i flussi audio per 5canali?? Mentre quello dell'integrato stereo (che poi è il suo punto forte) andresti ad escluderlo (salvo soluzioni assurde che non penso tu voglia sperimentare).pegarx ha detto:ma se metto una integrato stereo credevo di migliorare la resa qualitativa pure oltre alla maggior potenza visto che non userei piu il pre dell'onkyo che è un po scarso..!
Tel'ho detto prima devi spendere per una cosa del genere, un impianto multich che suoni come un ottimo impianto Hi-Fi lo realizzi con componenti al TOP, ma li entriamo in un campo dove non ho esperienze da riportare.e le colonne sonore sono musica!io vorrei migliorare la resa musicale delle colonne sonore..!
Appunto :asd:grezzo72 ha detto:raffrontata ad altri sintoAV, non credo prorpio sia di basso livello.....anzi!![]()