guest_100307
Guest
Se tu pensi che ti basti arrivare a 55Hz.....Si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max12968 ha detto:E' tutto vero quello che dici, e purtroppo secondo me in Ht serve tanto di quello che non hanno.
massimoan ha detto:Un sub ben dimensionato sopperisce benissimo al loro piccolo limite
Massimo, le Focal le ho scelte dopo una attenta analisi di vari marchi tra cui anche B&W e Klipsch stabilendo che per un utilizzo misto (ht e musica) fossero - secondo me - la soluzione migliore ad un prezzo accettabile. Christian seppur orientato a Klipsch sembra aperto ad alternative, da qui il mio suggerimento giusto per allargare le esperienze d'ascolto... ciao!AVS_max ha detto:@box98000
ciao Marco, so che ti piacciono le Focal e che sono un buon prodotto ma per un appassionato di Klispch non c'è nulla, o poco, che gli va vicino...
Guarda che non è poi tanto micro... non nascondo che ho faticato non poco per ottenere un buon risultato, (quello che cercavo) ma alla fine sono riuscito nell'intento. Certo che è molto diverso dal tuo centrale Klipsch...pegarx ha detto:magari potrebbero essere una soluzione..anche se il microcentrale focal un po mi intimorisce..!