pippomostarda
Sospeso
beh adesso sappiamo il perché di tanti ritardi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andreac75 ha detto:Io purtroppo ho letto tutto la discussione, ma non ho ancora chiare due cose (da newbie credo) :
1) Sui divx ed i DVD normali il player fa un upscaling a 1080i o 720p tipo quello che fa il Faroudja ?
2) Supponendo di collegare il lettore ad uno schermo HD a 1080i è possibile guardare CONTEMPORANEAMENTE lo stesso film su una televisione "normale" mediante l'uscita scart ?
Ciao e grazie.
WillyWonka ha detto:io invece che non ho niente l'ho appena ordinato da eprice (ne hanno 30 ) con ritiro al pick'n'pay...
Masochista ? Confido negli aggiornamenti firmware...![]()
![]()
![]()
Sono mesi che aspettiamo...facci sapereWillyWonka ha detto:il mio e' arrivato al pick'n'pay di eprice, devo andare a ritirarlo...
WillyWonka ha detto:ragazzi, leggendo questo thread c'è da mettersi le mani nei capelli...
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7803
ha una serie di problemi assurdi, lettore rumorosissimo, file in streaming che si bloccano, immagine VIOLA con collegamento in hdmi, impossibilita' di mettere il gateway a mano, lista directory da usb lentissima, necessita' di reset ad ogni malfunzionamento, perdita delle impostazioni video, etc etc etc....
ma sa' che annullo l'ordine...![]()
![]()
![]()
i 400 euro glieli do quando mi danno un prodotto che funziona....
ma come non crederci del tutto ?Non crederci del tutto