kiss dp-600

Io purtroppo ho letto tutto la discussione, ma non ho ancora chiare due cose (da newbie credo) :

1) Sui divx ed i DVD normali il player fa un upscaling a 1080i o 720p tipo quello che fa il Faroudja ?

2) Supponendo di collegare il lettore ad uno schermo HD a 1080i è possibile guardare CONTEMPORANEAMENTE lo stesso film su una televisione "normale" mediante l'uscita scart ?

Ciao e grazie.

andreac75 ha detto:
Io purtroppo ho letto tutto la discussione, ma non ho ancora chiare due cose (da newbie credo) :

1) Sui divx ed i DVD normali il player fa un upscaling a 1080i o 720p tipo quello che fa il Faroudja ?

2) Supponendo di collegare il lettore ad uno schermo HD a 1080i è possibile guardare CONTEMPORANEAMENTE lo stesso film su una televisione "normale" mediante l'uscita scart ?

Ciao e grazie.

1) Sembra di si e anche in component...

2) Non ne ho idea...

io invece che non ho niente l'ho appena ordinato da eprice (ne hanno 30 ) con ritiro al pick'n'pay...
Masochista ? Confido negli aggiornamenti firmware... :) :) :)

WillyWonka ha detto:
io invece che non ho niente l'ho appena ordinato da eprice (ne hanno 30 ) con ritiro al pick'n'pay...
Masochista ? Confido negli aggiornamenti firmware... :) :) :)

Quando lo ritiri?

Facci sapere tutto!!! ;)

ragazzi, leggendo questo thread c'è da mettersi le mani nei capelli...

http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7803

ha una serie di problemi assurdi, lettore rumorosissimo, file in streaming che si bloccano, immagine VIOLA con collegamento in hdmi, impossibilita' di mettere il gateway a mano, lista directory da usb lentissima, necessita' di reset ad ogni malfunzionamento, perdita delle impostazioni video, etc etc etc....

ma sa' che annullo l'ordine... :( :( :mad: :mad:
i 400 euro glieli do quando mi danno un prodotto che funziona....

WillyWonka ha detto:
ragazzi, leggendo questo thread c'è da mettersi le mani nei capelli...

http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7803

ha una serie di problemi assurdi, lettore rumorosissimo, file in streaming che si bloccano, immagine VIOLA con collegamento in hdmi, impossibilita' di mettere il gateway a mano, lista directory da usb lentissima, necessita' di reset ad ogni malfunzionamento, perdita delle impostazioni video, etc etc etc....

ma sa' che annullo l'ordine... :( :( :mad: :mad:
i 400 euro glieli do quando mi danno un prodotto che funziona....

E adesso lo leggi..... , e dai ormai devi provarlo per la comunità.
Non crederci del tutto e provalo per noi.

Non crederci del tutto
ma come non crederci del tutto ? :) :) :)
Ma ti immagini se lo attacco al panny900 e vedo VIOLA ?
Che faccio poi?
Me taglio le p*lle ? :D :D

a sto punto mi prendo un lettore dvd-divx HD e quando esce mi prendo il D-Link DSM-520...

Beh, in fondo a una settimana da oggi ci sarà un nuovo fw che correggerà molti di questi problemi (ora è in fate di betatesting). Kiss doveva per forza far uscire il lettore per avere un certo numero di feedback (oltre a un ritorno economico su un progetto cambiato molte volte e rimandato altrettante). Ora che è sul mercato lo sviluppo sarà molto rapido, quindi io lo accatterei lo stesso (cosa che farò presto)...

A me ha telefonato fotodigit dicendomi che a meta' della prox settimana dovrebbero averlo in anteprima:eek: hanno anche aggiunto che ha subito un aumento di prezzo rispetto all'ordine da me fatto a gennaio (381 €) ma che mi condonavano la spedizione....che volete che vi dica e' talmente tanto che aspetto che ho accettato:D
non mi spaventano i piccoli prob. che miglioreranno con i nuovi aggiornamenti...e' normale ci sono passato gia' con il dreambox.

ciao roby