pippomostarda
Sospeso
Brigno ha detto:Console: PS3
Aspetta e spera allora. Altro che Kiss, ci diventiamo vecchi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:Console: PS3
pippomostarda ha detto:Aspetta e spera allora. Altro che Kiss, ci diventiamo vecchi...
piovano ha detto:...........vedrai che non ne vendono tanti!
la gente si stufa.
quello che a settembre poteva essere molto appetibile nel mondo dell'elettronica adesso non lo è piu.
Brigno ha detto:Io mi sono stufato....
Max8086 ha detto:Il kiss in oggetto è interessante per le sue funzioni tutte integrate in unico lettore (hdmi, upscaling, presa ethernet, presa usb, ampie tipologie di files riproducibili, etc. etc.) senza modifiche e comunque upgradabile tramite firmware nuovi in caso di problemi/nuove funzionalità e quantaltro.
Non mi sembra che ci siano tante alternative simili a questa.
Se sì fatemi sapere che valuterò anche esse.
Bye
piovano ha detto:non è un problema di funzionamento.
é solo che mesi fà mi poteva interessare avere un assaggio di hd e il formato wmv hd prometteva bene.
adesso con sky hd alle porte la ps3 quasi e il wmv hd moribondo non saprei che farmene se non usarlo come extender per i pochi contenuti hd del mio mac.....
Echoes ha detto:ma la visione dei dvd e' abbastanza pietosa anche con i cavi component....(con XBMC )
E poi non e' possibile collegare un HD Usb esterno
dannyx ha detto:Sono anch'io stanco dell'attesa, che ha sicuramente reso questo prodotto meno interessante.
Vorrei chiedere se sapreste indicarmi un prodotto alternativo considerando che:
- non mi interessano l'alta definizione ed il wireless
- ritengo essenziale la maggior compatibilità file possibile e la possibilità di riprodurre contenuto da hard disk via ethernet
(non ditemi htpc...)
Grazie
dannyx ha detto:Vorrei chiedere se sapreste indicarmi un prodotto alternativo
- Grazie