WillyWonka
New member
djaykay ha detto:presso un mio fornitore, l'arrivo previsto è dato "TRA 11 GIORNI LAVORATIVI"... forse è la volta buona dai!!!![]()
combacia con la data del 20/01 di pixmania....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
djaykay ha detto:presso un mio fornitore, l'arrivo previsto è dato "TRA 11 GIORNI LAVORATIVI"... forse è la volta buona dai!!!![]()
virtuali ha detto:Una funzione interessante può essere per vedere filmati e trailer in HD scaricati da internet, dato che dovrebbe supportare Divx HD e H.264
Ciao non penso che masterizzandoli tu riesca a far rimanere il video in HD,55AMG ha detto:cioè li scarico col pc da internet, dopodichè li masterizzo su dvd e uso il kiss per vederli? Wow.
Ma intendi tipo i demo dei film in HD che si usano per fare dimostrazioni? Grazie.
pippomostarda ha detto:Divx hd si, h.264 no...
Io collegherei direttamente il pc al tv,questo perchè non conosco quello che fa il Kiss,è comunque da provare.55AMG ha detto:Andrid percui dovrei collegare il pc al Kiss? Non faccio prima a sto punto a collegare il pc direttamente alla tv ?
55AMG ha detto:Pippo scusa l'ignoranza in materia, ma h.264 in parole semplici sarebbe? Grazie.
andrid ha detto:Scusami ma il punto è vedere se ciò che dicevamo sopra è fattibile con il collegamento wireless del Kiss,cioè senza fili![]()