pippomostarda
Sospeso
Dipende dal risultato che vuoi ottenere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippomostarda ha detto:non credo proprio che venga realizzato via software. Altrimenti a cosa servirebbe la generazione successiva del chip? I produttori che attualmente stanno utilizzando l'8620 si attengono strettamente alle specifiche. Il paragone con divx 3 non calza, visto che in quel caso si trattava di compatibilità verso il basso. L'attuale sigma, se ti vai a guardare il datasheet, non riesce a elaborare flussi da oltre 10/12 mbps...
Brigno ha detto:Guarda che quando ho comprato il kiss 450 la X-box non esisteva...
Gurendaiz ha detto:a esce o no sto KISS?
55AMG ha detto:Bow lo ha già a listino, ma ovviamente con dicitura "al momento non disponibile".
Ho chiamato il servizio clienti e purtroppo non hanno saputo dirmi nulla riguardo la data di disponibilità , ne se è stato (almeno per pochi pezzi) disponibile.![]()
55AMG ha detto:Bow lo ha già a listino, ma ovviamente con dicitura "al momento non disponibile".
Ho chiamato il servizio clienti e purtroppo non hanno saputo dirmi nulla riguardo la data di disponibilità , ne se è stato (almeno per pochi pezzi) disponibile.![]()
pippomostarda ha detto:La speranza annebbia la vista![]()
![]()
![]()
55AMG ha detto:e che c'entra Boh con Bow? La mia era una info a parte, non era riferito al Boh![]()
55AMG ha detto:P.S. noto che hai Yamaha YSP 1000 , ottimo acquisto complimenti![]()