WillyWonka
New member
djaykay ha detto:presso un mio fornitore, l'arrivo previsto è dato "TRA 11 GIORNI LAVORATIVI"... forse è la volta buona dai!!!![]()
combacia con la data del 20/01 di pixmania....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
djaykay ha detto:presso un mio fornitore, l'arrivo previsto è dato "TRA 11 GIORNI LAVORATIVI"... forse è la volta buona dai!!!![]()
virtuali ha detto:Una funzione interessante può essere per vedere filmati e trailer in HD scaricati da internet, dato che dovrebbe supportare Divx HD e H.264
Ciao non penso che masterizzandoli tu riesca a far rimanere il video in HD,55AMG ha detto:cioè li scarico col pc da internet, dopodichè li masterizzo su dvd e uso il kiss per vederli? Wow.
Ma intendi tipo i demo dei film in HD che si usano per fare dimostrazioni? Grazie.
pippomostarda ha detto:Divx hd si, h.264 no...
Io collegherei direttamente il pc al tv,questo perchè non conosco quello che fa il Kiss,è comunque da provare.55AMG ha detto:Andrid percui dovrei collegare il pc al Kiss? Non faccio prima a sto punto a collegare il pc direttamente alla tv ?
55AMG ha detto:Pippo scusa l'ignoranza in materia, ma h.264 in parole semplici sarebbe? Grazie.
andrid ha detto:Scusami ma il punto è vedere se ciò che dicevamo sopra è fattibile con il collegamento wireless del Kiss,cioè senza fili![]()