Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho la vers. a 2 Dischi e gli speciali sono fatti bene !volpone ha detto:anche io acquisterò la versione 2 dischi![]()
Grazie Immortale, un motivo in più per comprare la versione 2 dischiHighlander ha detto:Io ho la vers. a 2 Dischi e gli speciali sono fatti bene !![]()
Esatto !!Gordon ha detto:Confermo la splendida fattura degli extra nella versione 2 dischi! Memorabile la fantastoria di Skull Island girata come se fosse un vero documentario con tanto di testimonianze!![]()
Non ho la vers . a 1 disco. ... ma il primo disco dovrebbe essere ugualeacigna ha detto:High, che ti risulti, la qualità video delle due edizioni è la stessa?
grazie, mi hai tolto l'ultimo dubbio, la comprerò sicuroHighlander ha detto:Io ho la vers. a 2 Dischi e gli speciali sono fatti bene !![]()
Ah, perchè era finta?Gordon ha detto:Memorabile la fantastoria di Skull Island girata come se fosse un vero documentario con tanto di testimonianze!![]()
La Targa già te la sei accattata da sasa ...Gordon ha detto:Ho vinto quaccheccosa?![]()
Negli Autogrill :Obenegi ha detto:Scusate ma qualcuno mi pare avesse detto che si trova a 17.90 € versione 2disk ........ io meno di 22.90 non l'ho trovato ......![]()
ciao
Si ci ho guardato giusto ieri .................. di k.k. neanche l'ombra ...acigna ha detto:Negli Autogrill :O
![]()
Mi dispiace.. però potresti percorrere tutta la A4 e fermarti in ogni autogrill a verificare se ce l'hanno per risparmiare quei 5 €benegi ha detto:Si ci ho guardato giusto ieri .................. di k.k. neanche l'ombra ...![]()
![]()
Per risparmiare quei 5 € ho mandato 48 SMS a dei conoscenti se per caso lo trovano .......... me lo comprano ...........................va a finire che faccio un cobuy autostrade ...acigna ha detto:Mi dispiace.. però potresti percorrere tutta la A4 e fermarti in ogni autogrill a verificare se ce l'hanno per risparmiare quei 5 €![]()
![]()
![]()