• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

King Kong in DVD

Perché mi interessano anche gli speciali, perché ritengo che meriti e perché se, come sembra, la versione 2 dischi costa 17.90 negli autogrill, mi sembra un prezzo accettabile per quest'ultimo lavoro di Peter Jackson su una storia che è un classico del cinema ;)

Confermo la splendida fattura degli extra nella versione 2 dischi! Memorabile la fantastoria di Skull Island girata come se fosse un vero documentario con tanto di testimonianze! ;)

No, tranquillo. E' finta la storia che era a forma di teschio. I dinosauri invece erano veri...:D

Ultima modifica:
Ricevuto ieri sera in regalo:eek:
Versione a 2 dischi:D
Sabato sera me lo sparo con la mia famiglia;)

Ciao
Mimmo

Scusate ma qualcuno mi pare avesse detto che si trova a 17.90 € versione 2disk ........ io meno di 22.90 non l'ho trovato ......:eek:
ciao

Ultima modifica:
benegi ha detto:
Si ci ho guardato giusto ieri .................. di k.k. neanche l'ombra ...:confused: :cry:
Mi dispiace.. però potresti percorrere tutta la A4 e fermarti in ogni autogrill a verificare se ce l'hanno per risparmiare quei 5 € :D :D :D

acigna ha detto:
Mi dispiace.. però potresti percorrere tutta la A4 e fermarti in ogni autogrill a verificare se ce l'hanno per risparmiare quei 5 € :D :D :D
Per risparmiare quei 5 € ho mandato 48 SMS a dei conoscenti se per caso lo trovano .......... me lo comprano ...........................va a finire che faccio un cobuy autostrade ...:p :D :)