• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Killzone 3

Giocato finito ...venduto.
Non mi ha convinto come fece "qualcosa" in più il secondo...che ho trovato molto più carismatico di questo.
Troppo lineare e troppo facile...nel senso che a difficile non è stato così impegnativo,si perde la vita ogni tanto ...anzi mai, bastava stare vicino al compagno che ti rianimava...ma per il resto non mi ha lasciato il segno.
On line non è più il mio genere, troppo frenetico....e parecchie mappe con nebbia e neve non li sopportavo , mi sanguinavano gli occhi....ovviamente è solo un mio parere personale.
Non mi strappa più di un 7, e sono stato moooooooolto buono! :D
By

P.S.
Audio: 4! Senza dinamica, impatto...e come sempre l'audio dei dialoghi altalenate come volume.....ma soprattutto senza dinamica.

Ultima modifica:
l'ho comprato giovedì ed oggi ho iniziato a giocarlo, premetto che la guerra è "divertente" solo ed esclusivamente nei videogiochi e che nei videogiochi dovrebbe rimanere, devo dire che mi ha divertito molto, ammetto che lo sto giocando con lo sharpshooter (con move e l'equivalente del nunchuck) e che è veramente fisicamente impegnativo!!!

ho le braccia appesantite!!!

io a livello normale sono morto parecchie volte, ma probabilmente sono un pochino imbranato

ciao

igor

Molti confermano che usando sharpshooter è nettamente un'altra cosa, come se si giocasse con il volante ad un gioco di guida...e posso capirlo.
Quindi oltre ad una maggior difficoltà , il coinvolgimento è sicuramente maggiore.
Eppure questo terzo capitolo l'ho trovato anonimo.....
By

Anonimo? Mi sembra che sia costruito meglio sceneggiatura, inizia con un escamotage e poi ti catapulta indietro e poi avanti e poi indietro, mi pare che abbiano fatto dei passi avanti rispetto alla linearità del secondo, anche le mosse corpo a corpo mi pare che rendano la giocabilità più profonda rispetto al secondo

Ciao

Igor

Si ok...ma niente di eclatante, troppo scontato a mio avviso.
Ogni missione è troppo lineare, io avrei cercato di farlo...non dico Free Roaming...però mi sarebbe piaciuto una maggior libertà...ma capisco anche che avrebbe stravolto il gioco.
Non so, per il 2 forse l'attesa è stata maggiore per me e quindi giocandoci mi sono immerso di più, qua gli Helghast mi sembrano dei poveri beoti!:p
Nel 2 incontrai dei livelli incasinatissimi, guerra totale, qua bene o male avanzi senza troppi problemi, e l'ai è ugual e a zero, in particolare nel capitolo stealth che è di una superficialità oscena.
Ho paura che Crysis II mi faccia lo stesso effetto....
By

su quel capitolo stealth sono d'accordo ma fare un vero capitolo stealth secondo me non è possibile se non dando la possibilità di comandare una squadra che possa lavorare all'unisono!!

ma questo comporterebbe un ripensamento totale delle sezioni stealth e un nuovo approccio.

io però mi diverto a giocare con lo Sharpshooter:D

ciao

igor

Aggiungetemi agli amici cosi giochiamo qualche partitina insieme... io ho smesso perchè entrare in partite dove tutti vanno in giro a caxxo mi girano le balle...

psn paolob79

Completata la campagna singola...bella la grafica, bello il miglioramento dell'attacco corpo a corpo, bella la missione stealth...ma mi sembra che sia volato via molto facilmente e velocemente....ma magari è un impressione.
Non male davvero, ma comunque son felice di non averlo preso al D1 e di aver risparmiato 35 € :asd:

Lo rifarò a Difficile, ed ho paura di provare l'online......troppo frenetico ed isterico?!!??...vedremo :cool:

Appena terminata la campagna a difficoltà "soldato d'elité" :winner:

Sicuramente più divertente che giocarla a normale :p

Devo dire che rigiocarlo per la 2a volta mi ha permesso di valutarlo un pelo meglio...buon titolo in definitiva dai, ma cmq non da D1 ;)

Questo seguito non è al livello del secondo, sia come campagna che come online. La campagna è troppo facile e corta, nel secondo ci voleva molto piu' tempo ed era strutturata meglio.
L'online, fa un po' incazzare. Se entri nelle partite dove ci sono persone che sono alte in grado o hanno comperato le varie armi e abilita', non duri molto, ma non si dura molto ugualmente per via che è molto piu' veloce venire uccisi.
Altro fatto che non mi piace è che ci sono mappe che favoriscono lo stallo delle posizioni. Ovvero in alcuni passaggi non si passa piu', per via dei "camper ", tipo la mappa del " cimitero ". Ma basta che fai qualche partita per accorgetene. Il tutto secondo la mia opinione.
Saluti Frasca.

Sinceramente nell'online non l'ho trovato così distruttivo come lo dite voi.....ovvio il sistema di blackops è impostato meglio :D

titolo molto coinvolgente e con ottima grafica ma TROPPO corto e non difficile. Infatti l'ho giocato a livello veterano e terminato in meno di una settimana (gioco al massimo un'ora al giorno!) l'onlline carno ma non paragonabile minimamente a mw2 e permette ai camperisti di bloccare vere e proprie aree del gioco

ciao

Io l'ho giocato con lo sharpshooter e il move e devo dirti che secondo me ha un ottimo impatto fisico ed è divertentissimo, faticoso, molto faticoso ma anche molto esaltante, puoi trarre parecchie soddisfazioni dal gioco con il move e lo sharpshooter!

ciao

igor

hgraph ha detto:
l'onlline carno ma non paragonabile minimamente a mw2 e permette ai camperisti di bloccare vere e proprie aree del gioco
a livello multiplayer killzone non è paragonabile a MW2, ma non perchè sia inferiore, ma perchè impostato in maniera diversa. Killzone è sicuramente più realistico nei movimenti e uso delle armi. Qui ogni arma occorre dosarla bene, allenarsi, e conoscerla a fondo per poterla gestire al meglio.
Killzone premia il gioco di squadra, le avanzate fatte in un certo modo, c'è molta varietà e tatticismo. In confronto MW2 è un gioco più "arcade", più semplice e immediato, killzone è maestoso.

Io adoro MW2, ci ho giocato 2 anni e ci gioco ancora...ma Killzone, nel suo genere, è unico, fatto decisamente bene..e giocando con un clan o squadra è molto divertente. Un'ottima alternativa ai classici COD, e probabilmente anche migliore. IMHO ovviamente.

BAsta non entrare in partita con camperoni/killatori che non giocano in squadra. In quel caso l'incazzatura è garantita.
Armi e abilita bastano poche partite per avere quello che serve.

Per il resto molto divertente.