• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Killzone 3

caro simo quando facciamo porto di arica in conquista non e' che sia rosa e fiori, nel senso che la mappa e' bella intensa e caotica ;) , non avendo mai giocato a COD non posso avere un termine di paragone pero' questo killzone 3, da quello che ho capito, ha due modalita' ben distinte una dove si predilige l' intensita' della battaglia e un'altra dove tattica e gioco di squadra la fa da padrone, il che non mi dispiace affatto ;)
conoscendomi saro' piu' indirizzato verso zona di guerra ma qualche toccata e fuga a guerrilla la posso tranquillamente fare ;)

@Simo
Anche io ho altri anni negli ..enta,ma sono rimasti pochi:rolleyes: ,avevo provato già zona di guerra e avevo detto che è molto meglio di guerrilla,diverse missioni nella stessa partita nn è male,le mappe sono abbastanza grandi,quindi tattica prima di tutto.

Visto vari video del fucilozzo devo dire che sembra comdo,ci sarà da prenderci la mano,ma dopo dovrebbe portare diversi vantaggi,specialmente nel mirare.

nagao non prenderlo sul serio, conosco bene i miei polli :D , dopo un anno che gioco tutte le sere con il caro simo( parlo piu' con lui che con mia moglie e questo non e' un bene :D ) posso affermare che e' vecchio dentro :asd:

Pedro...con affetto:fuck: .....per quanto riguarda il mio intervento, intendevo dire che porto di Arica in "conquista", nonostante sia caotica, lo è sempre meno di COD dove le mappe sono almeno la meta' di Arica...invece l'impressione che ho avuto ieri sera a k3 è stata di respirare un po' di aria di BC2...chiaramente sto' parlando della modalita' "zona di guerra", se poi si vorra' fare qualche sessione anche a guerrilla per me non c'è problema!!;)

Abbiamo giocato per un periodo a COD e abbiamo iniziato BC2 quasi insieme poi lui a preferito la carriera a BC2 io a MW2,allora sembrava in forma, ma se mi dici che adesso è vecchio dentro,si vede che la guerra di BC2 è molto impegnativa per un ragazzo come Simo,l'ha consumato dentro:D :D.
Se questo fosse veramente un buon titolo penso ci divertiremo molto,poi manca all'appello hgraph,puka,e marzio, che sono incredibili quando giocano:D.
Piccolo OT:
Iniziano a circolare voci e video su BC3 con motore nuovo,attenti,autunno inoltrato;) fine OT.

Insomma...a parte tutti sti sfotto':what: ...si puo' sapere chi ci sarebbe stasera per provare insieme sta beta?!?!?:D

Anche io alle 23 (stasera al 50% visto che è il compleanno della mia signora, ma dovrebbe svenire a letto sia lei che la bimba in tempo :D )

Tranquillo Nag non sono cosi' permaloso...mi vendichero' quando saremo contro in partite private!!!:-)...Bisognerebbe riuscire a coinvolgere pure gli altri del clan di bc2 e di mw2 in modo da essere un bel gruppone...sarebbe veramente divertente!

hgraph lo becchiamo sul tardi sicuro,gli altri nn so come:confused: provo a lasciare un messaggio sul 3d di MW2,vediamo chi viene.

Occhio che almeno nella beta non si riesce fare una squadra "privata", tutti ti ascoltano.
Se ci riuscite ditemi come avete fatto...io ci ho rinunciato, e spero sia un problema solo della beta.....altrimenti è una vera hahata!:mad:
By

HOMER J SIMPSON ha detto:
Sto gioco fa c----e !!!
Perche non motivi il tuo commento come fanno tutti?a giudicare dalla beta a me e piaciuto molto dato che il gameplay non si discosta molto dal 2 che mi aveva preso moltissimo.graficamente migliorato molto rispetto alla close beta che avevo provato.Questa nuova beta rispetto alla prima l ho trovata molto piu fluida e con texture dettagliatissime.Il 3D di primissimo livello.E sono curioso di provare il fucile.Qualcuno sa dirmi come mai game stop sul sito ha una versione rossa invece nel video e foto postate all inizio del tread il fucile e bianco?A noi comuni mortali quale daranno quello rosso come la pistoletta sempre per move?

pensavo bastasse quella frase, per chiarire il concetto, naturalmente parlo del multiplayer che a parere mio non si puo' vedere paragonato a COD e soprattutto a BC2...sicuramente il gioco in sigle player meriterà sopratutto con il fucile.

No dai ;)

Non mi potete dire che KZ è più caotico di COD.

Io a COD divento matto (infatti ho smesso dopo un mesetto di giocarci) proprio perché tutto il tempo lo passi a correre e sparare col solo obiettivo di killare più gente possibile.
Almeno a KZ ci sono ruoli ed obiettivi e si gioca in quel senso... molto meno caotico...

La sola guerrilla ovviamente è un po' delirante.

Poi i gusti sono gusti. ;)

prova a farti a una partita a BC2 e poi dimmi cosa ne pensi ;) , molta piu' liberta' d'azione, forse ho trovato anche la partita sbagliata ma resta il fatto che l'ho trovato troppo caotico, se andava bene duravo 1 minuto :(