• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Killzone 3

crystal infatti sono daccordo con te il problema e' che a differenza di mw2 e' l'approccio meno arcade a rendere l'accessibilita' un po' piu' limitata.

Poi sulla profondita' non posso che essere daccordo ma appunto si ha bisogno di un clan e almeno adesso noi del vecchio clan avm di mw2 ci siamo un po´dispersi purtroppo comunque chi vuole trova la mia utenza psn nella firma

ciao:)

in killzone ci vuole sicuramente più allenamento e diverse ore di gioco per capire bene i meccanismi del gioco, le mappe, armi e tutto il resto.
Il gioco non va valutato dopo 1-2 ore...se poi si viene da MW2.. si resta spiazzati dai movimenti più lenti, grandezza delle mappe e dal "bordello" dello scenario di gioco.
Facendoci l'abitudine...si apprezza molto di più, se piace il genere.

ciao,
siccome che devo prendere il Move, stavo pensando a questa lista di articoli:

KillZone 3
Move Starter Pack
Move Navigator
SharpShooter

diciamo a 130 euro prendo tutto.

Leggo pareri diversi per l'uso del fucile con questo gioco.

A KillZone 3 ho giocato solo la demo, ma ora voglio prendere il gioco completo, in abbinamento al Move.

grazie

leggi poco più sopra la mia risposta, con il move e lo sharpshooter per me Numero uno!!! come diceva coach Dan Peterson!!!

ciao

igor

arrivato oggi il Fucile per Tiratore Scelto :D ( versione UK ), ma è il solito rosso.
Solo che non ha adesivi nella confezione, e sulla scatola non riporta diciture a KillZone 3 o Socom.
Va beh...

Comunque, provato un attimo...ok, comodo ma ci devo prendere la mano, ti mette a dura prova...ihihi
Poi, non è comodissimo giocare a 160 cm da un 24 pollici ( quello in firma ) ( credo non sia comodissimo proprio per l'utilizzo Move )...va beh, mi adeguerà prima o poi con pannello più grande ( cornice per VPR ).

ciao

provato a giocarlo in 3d ma sinceramente si nota troppo l abbassamento della risoluzione e l ho giocato in 2d, davvero un ottimo gioco