cicoshield
New member
Qual'è il migliore fra i tre secondo voi? come immagine e colori qual'è quello che si avvicina più ad un plasma? la tv verrebbe usata un 40% game xbox 360, 30% film blu ray ed un 30% tv! ogni consiglio è ben accetto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me il migliore dovrebbe essere il Sony hx900, ma, non essendo ancora uscito, non è possibile dirlo con certezza.cicoshield ha detto:Qual'è il migliore fra i tre secondo voi? come immagine e colori qual'è quello che si avvicina più ad un plasma? la tv verrebbe usata un 40% game xbox 360, 30% film blu ray ed un 30% tv! ogni consiglio è ben accetto!
Cyborgh X787 ha detto:Come qualità immagine NON penso che un HX900 vada molto più in là di un C8000
Onslaught ha detto:Non mi pare molto saggio: se ti piace quella resa, un lcd non ti soddisferà in egual modo (per le dimensioni c'è poco da fare: 63" samsung o 65" panasonic, per ora).
Harlan Draka ha detto:Come classifica metterei, HX900, LX9800 e ben distanziato il C8000!
Tutto rigorosamente IMHO!
Andre360 ha detto:io vedendoli entrambi non ho notato differenze eclatanti, come nero siamo li, anzi direi che come problematiche ne ha più LG, il banding si vede tranquillamente, e può dar fastidio...
Non so che urgenza hai e se l'estetica di Panasonic sia per te un problema proprio insuperabile, se no in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"cicoshield ha detto:Se la Samsung avrebbe fatto il 58 in 3d come la serie 8 lo avrei preso senza dubbio, però purtroppo cè il 63 che è troppo grande!