cicoshield
New member
Qual'è il migliore fra i tre secondo voi? come immagine e colori qual'è quello che si avvicina più ad un plasma? la tv verrebbe usata un 40% game xbox 360, 30% film blu ray ed un 30% tv! ogni consiglio è ben accetto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me il migliore dovrebbe essere il Sony hx900, ma, non essendo ancora uscito, non è possibile dirlo con certezza.cicoshield ha detto:Qual'è il migliore fra i tre secondo voi? come immagine e colori qual'è quello che si avvicina più ad un plasma? la tv verrebbe usata un 40% game xbox 360, 30% film blu ray ed un 30% tv! ogni consiglio è ben accetto!
Cyborgh X787 ha detto:Come qualità immagine NON penso che un HX900 vada molto più in là di un C8000
Onslaught ha detto:Non mi pare molto saggio: se ti piace quella resa, un lcd non ti soddisferà in egual modo (per le dimensioni c'è poco da fare: 63" samsung o 65" panasonic, per ora).
Harlan Draka ha detto:Come classifica metterei, HX900, LX9800 e ben distanziato il C8000!
Tutto rigorosamente IMHO!
Andre360 ha detto:io vedendoli entrambi non ho notato differenze eclatanti, come nero siamo li, anzi direi che come problematiche ne ha più LG, il banding si vede tranquillamente, e può dar fastidio...
Non so che urgenza hai e se l'estetica di Panasonic sia per te un problema proprio insuperabile, se no in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"cicoshield ha detto:Se la Samsung avrebbe fatto il 58 in 3d come la serie 8 lo avrei preso senza dubbio, però purtroppo cè il 63 che è troppo grande!