cicoshield
New member
Onslaught ha detto:Sì, è un difetto noto.
C'è la possibilità che questo difetto viene eliminato o diminuito tramite aggiornamenti o è una questione fisica dello schermo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Sì, è un difetto noto.
Quanto costerebbe?debuttante ha detto:Non so che urgenza hai e se l'estetica di Panasonic sia per te un problema proprio insuperabile, se no in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"![]()
No, essendo connaturato alla natura della retroilluminazione.cicoshield ha detto:C'è la possibilità che questo difetto viene eliminato
Harlan Draka ha detto:Sinceramente, anche se purtroppo non sono supportato da dati oggettivi,ritengo IMHO che l'HX900 sia molto e sottolineo molto + performante di un C8000!
Onslaught ha detto:per le dimensioni c'è poco da fare: 63" samsung o 65" panasonic, per ora
debuttante ha detto:in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"![]()
mariorenz ha detto:Ad ogni modo, quelli (0,05 o 0,03) sono livelli di nero da lcd (anche a lampade) del 2009 mentre i recenti led con local dimming scendono praticamente a zero con il nero.
Tadzio09 ha detto:l' uso sarà per il 40 per cento gaming-xbox
Infatti, è quello che dicevo anche io, è un ottimo valore ma bisogna dire che 0,05 lo fa anche il mio Z5500 a lampade che è dell'anno scorso.. LGLX9800 ha un contrasto decisamente superiore: la review stessa di flatpanels lo indica (loro non riescono a misurare valori sotto 0,02 ma se supponiamo anche solo un valore di 0,02, il contrasto risulta molto più alto, a parità di bianco).Cyborgh X787 ha detto:uno 0.03 CD/m2 o anche 0.05 CD/m2, HDTVtest giudicherebbe come: EXCELLENT !!!
Fai attenzione, io ho risposto a cicoshield che diceva invece che il 63" (e quindi anche il 65") sarebbe stato troppo grande e che il 58" sarebbe andato bene, per questo gli ho indicato come possibilità il VT20 da 58"sanosuke ha detto:veramente parlavano di 65 nn di 58 e come prezzo han dato 5000€
Esiste, sono in arrivo, e per quello che sono non costano affatto troppo (costano meno di tutti gli lcd di pari fascia).sanosuke ha detto:l'ultimo nn esiste proprio ( e quando esistera' con quel che costa ti ci compri un utilitaria hehe )
Onslaught ha detto:per quello che sono non costano affatto troppo