Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
igor ha detto:Rimango dell'idea che Schumacher sia penalizzato più facilmente degli altri perché lui non è simpatico e da qualche anno a questa parte perché guida una Ferrari ed ha vinto troppo negli ultimi anni!
igor
sasadf ha detto:Lo sapete dove han fatto la festa dei 60 anni della mogliera di Ecclestone?
C'è qualcuno a cui stà simpatico ??? .charger2000 ha detto:sono molto contento che a molti stia sugli zebedei Briatore !erfido:
GianlucaG ha detto:Dai non esageriamo... Sicuramente la decisione presa dai commissari è stata quanto mai poco opportuna (a mio avviso decisamente sbagliata), ma non mi sembra che Schummy sia più penalizzato di altri.... alcuni episodi da te citati dimostrano che non è più penalizzato di altri.. Qualche marachella l'alfiere rosso nel suo passato l'ha fatta, non mi sembra che abbia avuto pesanti sanzioni contro...
Al contrario pare criticabile aver attribuito ad un errore umano un comportamento eseguito in malafede... si è trattato di una presunzione assoluta, non dimostrabile da alcun fatto... penso possa essere un pericoloso boomerang anche per il futuro.
igor ha detto:come volevasi dimostrare, qualcuno frena apposta e Schumacher viene penalizzato!
Ma passiamo oltre...gran bella gara: moltissimi sorpassi, le Michelin in quelle condizioni erano imprendibili, Schumacher ha fatto quello che ha potuto e il box Renault anche, alla fine dei guai una squalifica porta 1 punticino a Schumacher che si avvicina ulteriormente e altri due (?) punti nella classifica costruttori!
Se i Francesi perdono anche questo Mondiale ci bombardano!!!!
ciao
igor
Già ...... mi sa ma il regolamento della F1 andrebbe rivisto .............Luka74 ha detto:Se no uno che li guarda a fare se c'è un fesso che parte in pole e fa tutta la gara in testa?
Luka74 ha detto:Io non capisco come alla Ferrari possano far fare la fila al rifornimento a Schumacher ai box.
Ma dico stiamo scherzando?
Fai fare la fila a uno che è in lotta pel mondiale?
Ma chi se ne frega di Massa, fallo stare in pista, tanto col macchinone che si ritrova sarebbe comunque arrivato terzo.
Altra annotazione:a cosa è servita la regolazione dell'ala anteriore sulla macchina di Schumacher se poi non riusciva più ad avere le velocità di punta che aveva prima e invece forse era proprio sul rettilineo che aveva le uniche chance di superare Alonso.Mah.
la risposta e' semplice, per reglamento una volta che e' uscita la safety car non si possono fare sorpassi, nemmeno PRIMA di entrare nei box, quindi l'accodamento era inevitabileLuka74 ha detto:...Ma chi se ne frega di Massa, fallo stare in pista, tanto col macchinone che si ritrova sarebbe comunque arrivato terzo.
Altra annotazione:a cosa è servita la regolazione dell'ala anteriore sulla macchina di Schumacher se poi non riusciva più ad avere le velocità di punta che aveva prima e invece forse era proprio sul rettilineo che aveva le uniche chance di superare Alonso.Mah.
GianlucaG ha detto:Occorre una nuova prima guida, almeno forte come Alonso...
charger2000 ha detto:la risposta e' semplice, per reglamento una volta che e' uscita la safety car non si possono fare sorpassi, nemmeno PRIMA di entrare nei box, quindi l'accodamento era inevitabile
rinorho ha detto:No, più forte... Schumacher!!!!
Ciao
Rino