Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi questo modello di X-PAND vanno bene ?
3D attivi Xpand BT
Fatto ��Franco hai la casella pm piena. Non riesco a mandarti pm. Scusate
appunto, è un po difficile. Ho già fissato un astaffa, ora devo fissare l'altra ma devo metterla in bolla e da solo non è semplice. Provo, se non riesco aspetto che rientri mio figlio dalle vacanze.Un po' complicato installare uno schermo da solo...![]()
Un po' complicato installare uno schermo da solo...![]()
Vedo che hai anche tu uno Screenline. Questa sera ho montato il telo alla cornice. Il sistema di aggancio é con buchi attorno al telo che vanno agganciati a dei supporti in metallo, però ci sono il doppio dei buchi rispetto ai supporti metallici. É normale ? Il telo penso sia comunque ben teso, però non capisco perché ci sono il doppio di buchi in più. Sul telo sono comunque rimaste delle pieghe, dovute al fatto che il telo era ovviamente arrotolato è messo in una scatola. Spero che tra qualche giorno spariscano le pieghe.Un po' complicato installare uno schermo da solo...![]()
grazie nordata, nelle istruzioni quello non c'era scritto, comunque io, per logica li ho inseriti alternati. Per le pieghe, spero spariscano. Anche tu hai uno screenline ? quale modello ?I piolini vanno inseriti nei fori in modo alternato, sulle istruzioni fornite assieme è anche ben spiegato da dover partire, se ben ricordo dal primo foro appena dopo l'angolo.
Il tutto si monta facilmente, solo gli ultimi pioli sono duri da infilare, bisogna tirare il telo allo spasimo.
Le pieghe spariscono quasi subito, la mia non era arrotolat..........[CUT]
Le pieghe spariscono quasi subito, la mia non era arrotolata, ma piegata più volte nell'imballo e già il giorno dopo era sparito tutto..........[CUT]