JVC X5000 o.......Sony VPL-HW65 ? .. forse meglio JVC visto le recenti notizie?

@ e.frapporti:

noto che sei veronese..... lunedì se tutto va bene sono a Verona, sono un po' di corsa se no passerei a trovarti !!!!!

P.S. Vado all'arena di Verona a vedere i Black Sabbath :yeah: :drum:
 
ho visto la pagina ufficiale e le compatibilità ed ho capito perchè lo chiedi (JVC non è contemplato come brand :eek:)

a vederli sono esattamente come i miei, che con JVC funzionano benissimo, che poi sono cloni degli occhiali JVC originali.
Io credo vadano bene, se mi ricordo quando in pausa pranzo torno a casa guardo che sigla hanno i miei (li ho presi usati assieme al VPR, non mi sono mai interessato di vrificare che modello sono), in ogni caso io ho l'X55 per cui non darei per scontato che se va bene a me ...
In ogni caso se compri su Amazon li puoi restituire se non funzionano.
 
Un po' complicato installare uno schermo da solo...;)
Vedo che hai anche tu uno Screenline. Questa sera ho montato il telo alla cornice. Il sistema di aggancio é con buchi attorno al telo che vanno agganciati a dei supporti in metallo, però ci sono il doppio dei buchi rispetto ai supporti metallici. É normale ? Il telo penso sia comunque ben teso, però non capisco perché ci sono il doppio di buchi in più. Sul telo sono comunque rimaste delle pieghe, dovute al fatto che il telo era ovviamente arrotolato è messo in una scatola. Spero che tra qualche giorno spariscano le pieghe.:confused:
 
I piolini vanno inseriti nei fori in modo alternato, sulle istruzioni fornite assieme è anche ben spiegato da dover partire, se ben ricordo dal primo foro appena dopo l'angolo.

Il tutto si monta facilmente, solo gli ultimi pioli sono duri da infilare, bisogna tirare il telo allo spasimo.

Le pieghe spariscono quasi subito, la mia non era arrotolata, ma piegata più volte nell'imballo e già il giorno dopo era sparito tutto.
 
I piolini vanno inseriti nei fori in modo alternato, sulle istruzioni fornite assieme è anche ben spiegato da dover partire, se ben ricordo dal primo foro appena dopo l'angolo.

Il tutto si monta facilmente, solo gli ultimi pioli sono duri da infilare, bisogna tirare il telo allo spasimo.

Le pieghe spariscono quasi subito, la mia non era arrotolat..........[CUT]
grazie nordata, nelle istruzioni quello non c'era scritto, comunque io, per logica li ho inseriti alternati. Per le pieghe, spero spariscano. Anche tu hai uno screenline ? quale modello ?
 
ho visto ora dalla tua daletta che hai anche tu uno screenline ma il velvet. Ero anch'io indeciso se prendere il velvet però costava parecchio di piu'. Piuttosto se serve ci incollo io del velluto :D
 
Una cosa carina di quel modello è che la cornice, in alluminio discretamente pesante, ha una scanalatura nel bordo esterno larga circa 1 cm. e profonda 1,5cm. ca. che può servire nel caso si voglia inserirci un sistema di illuminazione a LED, ad esempio quelle strisce che ormai imperversano ovunque.

Usandola con un dimmer si ha un ottimo effetto pre e post proiezione.

Io l'ho fatto, in pratica non la uso mai :rolleyes:, però fa colpo se viene qualche ospite. :D
 
Le pieghe spariscono quasi subito, la mia non era arrotolata, ma piegata più volte nell'imballo e già il giorno dopo era sparito tutto..........[CUT]

porca miseria, le pieghe sul mio non se ne vanno :cry:

jjhVY3J.jpg
 
comunque, il telo è montato, inoltre ieri ho rivestito tutto il muro attorno al telo con della gommapiuma scura ed ecco il risultato:
rxlMvEf.jpg
 
Nella foto da lontano non si vede nulla, nell'ingrandimento haimè decisamente si...da quanti giorni l'hai montato?
 
Top