[JVC] X35/RS46

Ciao tintoy, sinceramente rimango perplesso all'idea che il 3D migliori in proporzione alla temperatura della lampada... Il mio vpr é arrivato in assistenza mercoledí e attendo news.. Ti garantisco che quando rientra a casa saprete se l'aggiornamento é servito o no (un pó di br 3d ne ho visti e a lungo per trovare eventuali difetti)...

No ancora nulla.... e sono in ansia!!!!
Ora non so quanto abbiano da fare e quanti siano in quell'ufficio, ma per aggiornare un firmware, non può volerci tutto questo tempo.....
Macchina in carico a loro da Martedì scorso alle ore 12. Che me la rispedissero giovedì forse era troppo, ma siamo al 12 e ancora non mi hanno fatto sapere nulla!

Oggi li chiamo!

A me hanno detto per telefono che ci vogliono fra i 7 e 10 giorni, penso intendessero lavorativi...secondo me entro questa settimana ti arriva...facci sapere!

..... e sembra proprio che il nuovo firmware porti effettivamente benefici sul 3D.
Anche su AVS sembra ci sia un netto miglioramento.
TinToy

Personalmente e' da un mese e mezzo che lo sto dicendo...:D
La prestazione in 3d del x35/rs46 dev'essere tale a quale a quella del mio rs48/x55 che e' a dir poco spettacolare senza piu' l'ombra di ct o ghosting che sia rispetto alla gen passata...

Salutingil

Rispetto alle serie precedenti che necessitavano di una ventina di minuti di riscaldamento, posso confermare che la nuova serie jvc 2013 in abbinata agli occhiali pk-ag3 non hanno finalmente piu' bisogno di qs minuti "persi" a film!

Dopo circa 5 minuti forniscono una prestazione fin da subito eccellente sotto l'aspetto ghosting o crosstalk....

Saluti gil

Eccomi qua , il primo rientrato con aggiornamento , un complimento al venditore per il servizio cmq anche se e' passato un mese dall'inconveniente firmware una volta capito il problema l'intervento e' stato abbastanza tempestivo.

Provato proprio 3 minuti per curiosita' con cattivissimo me in 3d , forse uno dei piu problematici, e devo effettivamente confermare che ci sono dei notevoli miglioramenti nella visione, non e' perfetto o senza assenza di ghosting totale come si diceva ma cmq ora e' piu che accettabile, sicuramente meglio di prima e della serie 40-45 .... Si lascia guardare diciamo ,piu o meno a livello del sony 50 che ho avuto in precedenza , forse piu dettagliato il jvc , migliore come naturalezza e con MF il sony...

Cmq stas se riesco faro prove piu approfondite...;)

Eccomi qua , il primo rientrato con aggiornamento , un complimento al venditore per il servizio cmq anche se e' passato un mese dall'inconveniente firmware una volta capito il problema l'intervento e' stato abbastanza tempestivo.

Provato proprio 3 minuti per curiosita' con cattivissimo me in 3d , forse uno dei piu problematici, e devo effettivam..........[CUT]

ottimo!
se hai Prometheus mi dici come si vede la prima parte (dal menu alla scena in cui la ricercatrice chiama il suo bello)?
magari anche se dopo un paio d'ore noti differenze.

Grazie,

TinToy

Tra 30min mi riportano il vpr!! Senza preavviso e senza essere stato contattato almeno una volta dall'assistenza! Speriamo bene...

Confermata quindi differenza tra serie rs e serie X.

Alla faccia dell'assistenza migliore.... e pensare che non l'ho preso bianco proprio per restare in ambito rs....... vabbè...

Mi sa che mi sono spiegato male!?!

Allora, lo volevo bianco ma bianco c'è solo serie X. Ho ripiegato sul nero della serie rs, rinomata (forse) per avere probabilmente anche un'assistenza migliore.

Nel mio caso tutta l'elettronica e proiettore sono dietro le poltroncine, quindi poter comandare tutto (anche il proiettore) con l'iPad in WiFi e' veramente comodo.
con l'app si può comandare anche l'ottica, insomma praticamente tutto.
unica pecca non e' ottimizzata per iPad ma solo per iPhone.

TinToy

Ho chiamato la jvc pro. Il proiettore è partito stamattina con Bartolini. Arriverà Lunedì o martedì. Secondo week-end senza...