[JVC] X35/RS46

Io invece ho contattato ieri jvc pro e mi hanno detto che mi mandano una mail con le istruzioni per poi far pervenire a lavoro o al domicilio bartolini per ritirare il pacco e copia fattura. Ho lasciato a loro la mia mail e ancora non mi hanno scritto.
Indicativamente contano di fare tutto entra una settimana massimo 10 giorni.
Spero di spedirlo Lunedì a questo punto!!! Seguiranno aggiornamenti..

Anche io aspetto la risposta dalla JVC PRO, gli ho mandato una mail con i dati del proiettore e la fattura, mi invieranno le istruzioni per la spedizione.

Luca sei riuscito ad entrare nel Menù di servizio? Ieri sera ho provato ma non ci sono riuscito, nei vecchi modelli bisognava premere sul telecomando molto velocemente ⬆⬇➡⬅ ok , ma forse con la nuova serie é cambiato il modo.

Grazie Massimo, stasera riprovo!...sperando di riuscire a digitare ancora più veloce... :D .....con il RS10 mi riusciva alla prima, boh!

dopo un lungo periodo dove il vpr è rimasto impacchettato causa saletta work in progress ora è tornato sulla mensola...

be ecco sarò un rompicazzo, ma dopo l'innamoramento iniziale comincio a vedere vari difettucci del giocattolino...

Alla fine sono riuscito ad entrare nel service menù, tramite telecomando, ma piú che la sequenza detta in precendza, ho dovuto premere all'impazzata i tasti fino a quando non è apparso il menù....è decisamente più difficoltoso che nel RS10.

Prova cosi':

Movimento assolutamente non veloce ma continuo senza interruzioni e vedrai che non avrai problemi nel visualizzarlo ;)

Saluti gil

@Hunter:

Ormai sei alle prese con led/laser e 4k che non vuoi piu' vedere altro...:D

Ultima modifica:
tipo che devo rimangiarmi quello che ho detto sul rumore di fondo..:(

rispetto al 45 è si migliorato tantissimo ma cmq l'ormai annoso e odioso problema jvc c'è ancora...
ho provato a proiettare schermate da 10 a 100 ire e con alcuni valori il quadro è... mosso!
non l'orgia di movimento e rumore del 45 me mosso lo stesso.

e dalla mia seduta si percepisce nettamente che c'è qualcosa che non va.

vorrei sapere se sul sony c'è questo problema!
certo che mi fido poco delle risposte perchè se uno non è attento non lo nota..
potrei fare un salto da marcello a rompere i conigli e fare qualche test..

Certo e' che ne sto leggendo di tutti i colori ultimamente...:rolleyes:

Hunter a quante ore sei arrivato?
Hai un bel cavo hdmi schermato?

Edit:
Ma soprattutto, dato che hai speso all'incirca la mia stessa cifra, non potevi propendere per il mod succ jvc con l'eshift se sei sensibile al rumore di fondo?
Per il sony 50, avendolo testato, il rumore si vedeva gia' sulle immagini del film, figurarsi nelle schemate test....

Saluti gil

Ultima modifica:
lucarep10

si si li ho confrontati per bene 2 volte! ma come puoi ben capire ci sono 1000 prove da fare e questa del rumore di fondo nel sony io personalmente non l'ho fatta.. anche perchè non sapevo come proiettare le varie schermate grigie a 10 20 30 ecc ire
non avevo nulla con me..
e poi converrai che ci sono prove molto più importanti da fare nel sony che richiedono tempo..

nelllo specifico avevo confrontato il 45 e il 46 sul rumore di fondo e il 46 è granitico dove il 45 si muove, ma non avevo testato a tutti i vari valori.
perciò avevo cantato vittoria troppo presto.. è comunque molto più fermo del 45! ma il problema secondo me è che il 45 è imbarazzante con certi valori... e il fatto che questo sia più fermo non mi rende cmq soddisfatto!

andrea.gi

grazie mille dell'invito, così solo a leggersi mi stai molto simpatico:)
però io e te probebilmente ci appiccicheremmo al joystick per ore come bimbi al posto che testare da bravi maniaci av :p
scherzi a parte treviso è lontanuccio da parma, bologna mi è molto più comoda!

il contaore segna 40, ma fatte da me sono molte meno perchè è il vpr che ha tarato emidio per lo s.o. di bologna

di cavi ne ho tre, uno lungo 15 metri e schermato gli alti due normalissimi uno 2m e l'altro 4m...

subito con la stanza girata usavo il 15m e ora uso il 2m ma non cambia nulla...

a questo punto anche il tuo 48 deve essere uguale.. se vuoi controlla!

Ho gia' controllato sul mio vpr (con lampada rodata) e il rumore di fondo l'ho notato solo con gli occhi attaccati allo schermo e assolutamente NON a distanza di visione (anzi noto una pulizia esemplare in qs senso)....

Se hai solo 40 ore ecco spiegato il (semplice) mistero.....

La lampada deve ancora RODARSI !!! :huh:

Quindi pazienta almeno fino ad almeno 100 ore e poi ne riparliamo ;)

Saluti gil