Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sara' anche cosi' ma non essendo un'esperto mi piace il risultato
L'ha preso da me![]()
Il JVC RS46 calibrato e con Radiance al momento è il miglior proiettore che io abbia mai visto in funzione, anche meglio dell'Epson del Gran Gala di Roma da 7000 euro.
Si ma in un ambiente diverso, con schermo di dimensioni diverse (244vs320) la calibrazione precedente sicuramente servirà a molto poco.... poi ha anche detto che si è messo a smanettare per impostare l'immagine a suo piacimento... quindi...E allora sarà tarato a puntino...semmai dovrai affinarlo nella tua catena e ambiente.
Si ma in un ambiente diverso, con schermo di dimensioni diverse (244vs320) la calibrazione precedente sicuramente servirà a molto poco.... poi ha anche detto che si è messo a smanettare per impostare l'immagine a suo piacimento... quindi...![]()
Guarda che non è il problema principale...Come ti hanno detto ci sono anche altre processori più economici.... Direi nel tuo caso che il problema è che il VPR non è affatto calibrato per il tuo ambiente/schermo/catena video.Purtroppo il radiance non c'e' l'ho e per il momento non lo prendo,
Buonasera qualcuno sa consigliarmi una staffa ragnetto a poco prezzo adatta per questo proiettore rs 46???
intendo quella che va a tipo sotto soffitto e distanzia il vpr sui 15-20 cm