Tony359
New member
Stefanik ha detto:dov'è la denominazione RS? e per lo più cosa c'entra JVC?
Il post vendita riservato ai modelli con denominazione RS e' Home Cinema Solution.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefanik ha detto:dov'è la denominazione RS? e per lo più cosa c'entra JVC?
Budmud56 ha detto:... il LS verticale JVC lo da come massimo all'80% ma non ho capito di cosa...di tutta l'immagine?
Cioè se l'immagine verticale proiettata è di 100cm, si riesce per esempio a farla scendere in basso di altri 80cm. (quindo l'80% di tutta l'immagine) o di 40cm (quindi l'80% rispetto al centro dell'immagine)?
kenson ha detto:Se l'altezza è di 100cm, puoi spostare l'immagine verso l'alto o il basso di 80cm partendo dal centro.
Budmud56 ha detto:Scusate, dovendo capire se riesco ad installarlo senza usare il keystone (sic!) devo capire una cosa: il LS verticale JVC lo da come massimo all'80% ma non ho capito di cosa...di tutta l'immagine?
Actarusfleed ha detto:L'allegato è da leggere attentamente in tutte le sue parti
sistemato, che spavento!ste.1992 ha detto:Ciao,
ho da poco il proiettore e non mi funziona già più!
lampeggia la luce arancione della lampada e quella rossa di warning è accesa. cosa può essere successo?
dalle istruzioni non capisco proprio. lo stavo accendendo e non è partito e dopo mi sono trovato in questa situazione.
grazie a chi mi risponderà!