Paolo Bolognini
Operatore
Cambio senza neanche pensarci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eheh in compenso il sito permette l'apertura molto veloce delle foto..mammabella ha detto:Intanto su che razza di sito hai messo le tue foto !!!!!!!!!!!!!!!
Beato te...comunque questo mi rasserena perchè conferma il fatto che è giusto lo faccia sostituirestefanelli73 ha detto:per quanto concerne il fattore disallineamento, personalmente ho lasciato nel PIXEL ADJUST, tutto com'era, ossia a 3, in quanto stando attaccato allo schermo non ho notato disallineamento e anche se ci fosse è INFINITESIMALE;
Non vorrei più accenderlo fino a lunedì(già sta a 10 ore) quando lo restituisco, comunque vediamo se riesco domani...gil ha detto:Riusciresti a postare la stessa identica foto postata in precedenza ma con la regolazione dei pixel modificata?
Tanto per capire come si comporta la suddetta regolazione!