bongrandrea79
New member
C'e' l'apposita funzione nel menu' del vpr per la regolazione dei pixel (PIXEL ADJ) con relativa schermata con linee orizzontali e verticali !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bongrandrea79 ha detto:C'e' l'apposita funzione nel menu' del vpr per la regolazione dei pixel (PIXEL ADJ) con relativa schermata con linee orizzontali e verticali !![]()
Quindi domani, per valutare il reale allineamento, dovrà rimaner acceso almeno 20 min..spero non mi mandino a quel paesebongrandrea79 ha detto:...Quindi all'accensione risulta con matrici non perfettamente allineate! .....
kenson ha detto:Meglio aspettare l'autopsia di cine4home...
Cosa posso fare? ho provato a spostare i valori uno alla volta, ma le scritte del menu peggioravano vistosamente..inoltre c'è una disparità su tutto lo schermo: se si allinea perfetto a sinistra, presenta difformità al centro e a destra. questo è il miglior compromesso perchè la scritta fuoco è più nitida e non ha bordature.kenson ha detto:Mentre quello verticale mi lascia perplesso, con il blu e il rosso che ballano la samba...