Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono già stati fatti... nel 2013 ... proprio da Emidio... Magari sarebbe ora di ripeterli...p.S.
Propongo di firmare una petizione per avviare dei corsi di calibrazione!!!!!!
Il signor frattaroli potrebbe portare noi utenti al Next Step!
(Ovviamente, PAGANDO)
grazie mille per le risposte , penso di fare il cambio , a parte per il miglioramento dell'immagine , anche per non trovarmi fra 1 o 2 anni un vpr che non vale più na mazza. Molto interessante comunque tutto il discorso sull e-shift.
Non ho detto questo, il 49 ha un rapporto qualità prezzo inarrivabile, e ti farebbe fare un bel salto di qualità. Il mio intervento è condizionato chiaramente, dalle scelte personali basate sulle mie esigenze, questo deve essere chiaro. Il 25 rimane, nonostante la sua anzianità una grande macchina, chiaramente come ho già ribadito in modalità 24p, questo non vuol dire assolutizzante che il 49 non lo sia altrettanto o di più. Per riassumere, il passo in avanti lo avresti e su questo non ci piove, personalmente se dovessi fare ora un'acquisto, aggiungerei quei 1000/1500 euro portandomi a casa il modello superiore, il mio motivo è semplice perché di fatto come minimo dovrebbe farmi compagnia per altrettanti anni.quindi pensi che a livello 2d sia ancora superiore il mio?